|
Ruggero Lecce
Ruggero Lecce è stato - ed è - consulente di web marketing e di professional branding di alcuni dei più importanti formatori italiani (Max Formisano, Vincenzo Fanelli, Miranda Sorgente, Giovanni Annunziata, Giacomo Bruno, Stefano Santori), autori e personaggi noti del panorama italiano (come Gian Ettore Gassani, Roberta Cavallo e Antonio Panarese, Fiorella Pallas). è fondatore della CLN Solution. Blogger per passione, autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Nonostante la sua giovane età ha collaborato a numerosi e importanti progetti web per società italiane e internazionali. Ha progettato i primi modelli delle moderne Intranet aziendali, è stato project leader dello sviluppo del primo sito finanziario italiano per palmari e cellulari, ha collaborato al primo e-commerce italiano per la spesa on line. Oggi, oltre a svolgere le attività di consulenza di web marketing creativo, cura il suo blog e forma gli imprenditori con i suoi metodi di approccio aziendale e di creazione del business online.
|
|
|
|
|
Blog per l'Anima
Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso
|
€ 12.90
€ 12.25
(-5%)
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Novità |
Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il “blog per l’anima”. Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti “invisibili”, ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L’innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc, come invece propongono le “classiche regole di marketing”.
|
|
di:
Ruggero Lecce
Uno Editori
ISBN: 978-88-98829-97-2
|
Pag. 130 Formato: 14 x 20 cm. Anno: 2016
|
|
|
|
|
|
|
|
|