|
Giuseppe Mayer
Giuseppe Mayer è il direttore generale di Ambito5, prima Social Business Agency in Italia, recentemente acquisita da Saatchi&Saatchi, che gestisce la presenza sui social media di clienti come Barilla, Costa Crociere, Direct Line, Beck’s, Amaro Montenegro, L’Oréal e Decathlon. È stato anche General Manager di Isobar e Managing Director 0della divisione digital di Saatchi&Saatchi. Appassionato di innovazione e di prodotto è anche socio fondatore di Folkfunding, start up innovativa che si occupa dello sviluppo di piattaforme e soluzioni di crowdfunding (tra cui ProduzioniDalBasso.com).
|
|
|
|
|
Dallo Spot al Post
La pubblicità dopo i social media
|
€ 16.90
€ 16.05
(-5%)
|
DISPONIBILE 3-4 gg. lavorativi
Novità |
La rivoluzione digitale ha permesso l’esplosione di forme di creatività nuove e inattese, ma è con i social media che i rapporti di potere tra consumatori e brand sono effettivamente cambiati; oggi, con la diffusione di dispositivi sempre più smart che ci permettono di essere costantemente connessi e aggiornati, assistiamo alla nascita di un nuovo tipo di consumatore: un consumatore che vuole contribuire al discorso di marca con la propria opinione, raccontando la propria esperienza, e che vuole essere ascoltato.
|
|
di:
Giuseppe Mayer
LSWR Edra
ISBN: 978-88-6895-184-9
|
Pag. 176 Formato: 17 x 24 cm. Anno: 2015
|
|
|
|
|
|
|
|
|