autore: Annie Besant 
Idee e Pratiche per una Vita Consapevole

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     Libri e riviste
ricerca avanzata
Elenco Autori
Elenco Editori
CATEGORIE
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati.
Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti.
Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra.
Gli ultimi libri inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento
e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti
(Continua...)
ELOGIO della SEMPLICITA'

vivere creativamente nella società dei consumi

CREA IL LAVORO CHE AMI
Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell'anima del lavoro. Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi. Un libro straordinario...
MASARU EMOTO
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d’acqua è ora evidente che l’acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo – persino un pensiero influisce sull’acqua e la modifica
novità carrello condizioni d'aquisto
 

<< torna indietro
Annie Besant
Annie Besant fu ispirata ed influenzata dagli ideali teosofici che affermano che la Verità è la religione più elevata. La sua vita è stata così profondamente dedita alla ricerca della Verità che non permetteva che niente si frapponesse tra lei e il suo obiettivo e ha sempre vissuto la sua Ricerca con passione e perseveranza, libera dai condizionamenti. Le qualità della dottoressa Besant le hanno permesso di conquistare il rispetto e la stima di menti eccezionali quali Jiddu Krishnamurti e Helena Blavatsky.

Annie Besant naque a Londra nel 1847, in una famiglia borghese. Suo padre, un dottore di origini irlandesi, morì quando lei aveva cinque anni. La madre decise quindi di affidare la bambina ad un’amica, Ellen Marryat. Nel 1867, all’età di diciannove anni, sposò Frank Besant, un pastore anglicano di ventisei anni, fratello minore di Walter Besant, scrittore e storico inglese. Da questo matrimonio Annie ebbe presto due figli: Digby e Mabel. Il matrimonio stesso però si rivelò un disastro e ben presto i due si separarono. Tra le ragioni che condussero alla separazione vi era il forte spirito di indipendenza e autonomia di Annie Besant, che mal si conciliava con gli atteggiamenti conformisti e autoritari del marito.

Da quel momento Annie Besant cominciò a lottare per tutte le cause che riteneva giuste come la libertà di pensiero, i diritti delle donne e dei lavoratori, il laicismo, il socialismo, il controllo delle nascite, ecc. Iniziò con lo scrivere attacchi alle chiese e al modo in cui controllavano la vita delle persone. I suoi articoli vennero pubblicati in una rubrica sul National Reformer, il giornale della National Secular Society, una società che lottava per il laicismo dello stato inglese. Per parecchio tempo Annie fu molto amica del leader della società, Charles Bradlaugh, ed essi lavorarono insieme in molte questioni.

A causa del fatto che essi vivevano insieme più volte fu detto che erano amanti, ma in realtà non c’è ragione di crederlo. Bradlaugh era un ateo e un repubblicano. In seguito alla pubblicazione di un libro dell’americano Charles Knowlton sul controllo delle nascite e alla difesa di questo furono arrestati e processati. Vennero dichiarati colpevoli, ma vennero rilasciati grazie all’aiuto della stampa e al sostegno dell’opinione pubblica. Lo scandalo fece perdere ad Annie i suoi figli: Frank riuscì a persuadere la corte che lei non fosse in grado di “badare” ad essi e si fece dare l’affidamento. L’immagine politica di Bradlaugh non fu però danneggiata dallo scandalo, ma ne fu in qualche modo rafforzata al punto che quattro anni dopo, nel 1881, egli riuscì ad entrare in parlamento.

Frattanto Annie imperniò stretti contatti l’Irish Home Rulers, un movimento per la liberazione dell’Irlanda, che allora era ancora sotto la dominazione inglese. In particolare conobbe uno dei leader, Micheal Davitt, di cui parlò e scrisse molte volte. However, Bradlaugh's parliamentary work gradually alienated Annie. Women had no part in parliamentary politics. Annie was searching for a real political outlet: politics where her skills as a speaker, writer and organiser could do some real good. Per questo motivo Annie cominciò a scrivere per la Fabian Society, una società che riuniva persone che esploravano alternative al capitalismo. Il nuovo lavoro e la stretta relazione con l’autore irlandese George Bernard Shaw furono le cause della separazione da Bradlaugh, che era un accanito oppositore di ogni sorta di socialismo.

La disoccupazione era uno dei problemi fondamentali dell’epoca e il 13 novembre1887 Annie accettò di apparire come oratrice ad un manifestazione. La polizia cercò di fermare la manifestazione e ci furono molti scontri con i manifestanti. L’evento passò alla storia come Bloody Sunday. Durante i suoi anni di socialismo Annie aiutò molto i lavoratori inglesi, in particolare le giovani donne di una fabbrica di fiammiferi londinese, la Bryant and May; in pochissimo tempo riuscì a organizzare le lavoratrici e a ottenere il consenso dell’opinione pubblica forzando così l’azienda a migliorare il salario e le condizioni di lavoro. Nel 1884 Annie instaurò una stretta amicizia con Edward Aveling, un giovane socialista che traduceva alcuni importanti scritti di Marx in inglese. Per un po’ di tempo i due vissero insieme, ma poi Aveling lasciò Annie e andò a vivere con Eleanor Marx, figlia di Karl Marx. Annie comunque diventò membro della Socialist League di cui divenne uno dei migliori oratori, pur facendo sempre parte della Fabian Society.

Annie Besant era una scrittrice prolifica e una grande oratrice. Nel 1889 la Pall Mall Gazette le chiese di scrivere una recensione di “The Secret Doctrine”, un libro di H. P. Blavatsky, allora presidente della società teosofica. Dopo aver letto il libro ottenne un intervista con l’autrice e la incontrò a Parigi. Da questo incontro iniziò la sua “conversione” alla Teosofia. As her interest in Theosophy deepened, she allowed her membership of the Fabian Society to lapse (1890) e ruppe I suoi legami con i Marxisti. When Blavatsky died in 1891, Annie was left as one of the leading figures in Theosophy. Nel 1893 andò in India per la prima prima volta e nello stesso compì un viaggio negli Stati Uniti per rappresentare la società teosofica alla Chicago World Fair. Dopo una disputa con il leader della sezione americana, William Quan Judge, la stessa sezione si distaccò completamente. Il resto della società fu poi guidato da Henry Steel Olcott e dalla Besant con sede a Adyar, vicino a Chennai, in India dove a sede tuttora con il nome di Theosophical Society Adyar. Da quel momento in poi Annie riversò molte delle sue energie non solo a favore della teosofia, ma anche nella lotta per la liberazione dell’India per la quale gli è stata intitolata una via a Chennai. Nel 1907, dopo la morte di Olcott, Annie divenne presidente della società teosofica.

Annie, inoltre, fondò una nuova scuola a Varanasi: il Central Hindu College. Il suo obbiettivo era creare una nuova classe dirigente per l’India. I ragazzi trascorrevano 90 minuti al giorno in preghiera e studiavano le sacre scritture Hindu, ma studiavano anche le scienze moderne. Ci mise tre anni per raccogliere il denaro per questa scuola, e la maggior parte del denaro venne dai principi indiani. Nel 1909 Leadbeater “scoprì” Jiddu Krishnamurti su una spiaggia vicino alla sede della società ad Adyar. Besant si convinse subito che il ragazzo fosse la reincarnazione del buddha. Da quel momento Krishnamurti visse nella società teosofica per vent’anni fino a che, all’età di trentaquattro anni decise di uscire dalla società. Questo fu un duro colpo per Annie che aveva creduto molto in lui, ma i due restarono comunque buoni amici fino alla morte della stessa Annie.

Comunque, così come si dedicò alla società teosofica, Annie continuò a partecipare a lotte politiche. Entrò a far parte dell’Indian National Congress, un gruppo che lottava per l’indipendenza dell’India. Inoltre era editore del giornale New India, con cui attaccava il governo inglese. Nel 1916 lanciò la Home Rule League, il primo partito politico indiano che lottava per l’indipendenza. Diversamente dal Congresso che si riuniva una volta all’anno l’Home Rule League lavorava sempre per mobilitare dimostrazioni, incontri pubblici e assemblee. Nel giugno del 1917 Annie venne arrestata per aver messo nel giardino una bandiera rossa e una verde in segno di sfida. Il Congresso e la Muslim League, una lega di musulmani che lottava anch’essa per l’indipendenza dell’India, ma soprattutto del Pakistan, minacciarono di lanciare proteste se non fosse stata liberata.

Alla fine fu liberata in settembre e fu accolta da un’enorme folla proveniente da tutta l’India. In dicembre fu eletta presidente del Congresso per l’anno seguente. Questo fu probabilmente il più grande onore che ricevette nella sua vita. Dopo la guerra una leadership emerse attorno a Mohandas K. Gandhi, detto poi il Mahatma, uno dei tanti che aveva scritto al governo inglese per la liberazione di Annie. Annie continuò la sua campagna per l’indipiendenza dell’India, non dolo in India ma anche Inghilterra, fino alla sua morte avvenuta ad Adyar nel 1933.
 
Pagina di 2    1  2 >>
Annie Besant - Autobiografia
Una mistica femminista fra Otto e Novecento
€ 20.00  
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Annie Besant (1847-1933), bella, intelligente, coraggiosa e carismatica, è stata senza dubbio una delle donne più celebri del suo tempo, amata e odiata, sempre al centro di polemiche e di esaltazioni. Da alcuni considerata maestra di vita spirituale, da altri abile avventuriera, profonda conoscitrice delle religioni orientali o abile divulgatrice di testi altrui, Annie Besant ha tenuto banco nella società colta del mondo, non solo occidentale, dei primi decenni del Novecento, proponendosi come modello di donna nuova. L’autobiografia che qui si propone è stata scritta quando la Besant, a 46 anni, è diventata segretaria della società teosofica inglese, ed è costruita per giustificare, agli occhi dei teosofi, una tardiva adesione allo spiritualismo.
di: Annie Besant
Le Lettere Edizioni
ISBN: 978-88-7166-625-9
Pag. 302
Formato: 14,5 x 21,5 cm.
Anno: 2002
  inserisci il prodotto nel carrello

Sapienza Antica
Compendio degli insegnamenti teosofici
€ 25.00  
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Sapienza Antica viene pubblicato per la prima volta nel 1897. È un testo “dedicato con gratitudine, riverenza e amore a H.P. Blavatsky che mi mostrò la luce”, così sostiene la Besant, che nella prefazione precisa qual è il suo obiettivo e quale soprattutto il rapporto fra l’opera ed il pensiero di Blavatsky. Proprio per questo i dodici capitoli del testo assumono un valore pratico e simbolico ad un tempo. Scrive dunque Annie Besant: “Lo scopo del presente libro è quello di fornire al comune lettore un semplice sunto delle dottrine teosofiche, così da permettere un approccio, elementare e nello stesso tempo abbastanza completo, per costruire un solido fondamento verso ulteriori conoscenze. Spero che esso serva come introduzione e che faciliti lo studio delle opere più profonde di H.P. Blavatsky”.
di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-715
Pag. 260
Formato: 14 x 22 cm
Anno: 2019
  inserisci il prodotto nel carrello

Studio sulla Coscienza
Contributo alla scienza della psicologia
€ 25.00
€ 23.75 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
La monografia di Annie Besant (1847-1933), intitolata Studio sulla coscienza, e forse meglio definita dal sottotitolo “Contributo alla scienza della psicologia”, fu pubblicata in originale, a puntate, nella Theosophical Review (già Lucifer) di Londra negli anni 1902-1903 e nella prima edizione italiana dalla casa editrice Ars Regia di Milano, nel 1911. Il problema della coscienza è stato sin dai tempi antichi oggetto delle più diverse definizioni. L’Enciclopedia Filosofica Italiana definisce la “coscienza” come “la presenza della mente a se stessa nell’atto di apprendere e giudicare”, ma distingue una “coscienza morale”, una “coscienza religiosa”, una “coscienza di relazione” ecc., che sono invece dei condizionamenti mentali. La “coscienza”, senza aggettivi, nel senso inteso da A. Besant, è semplicemente “espressione della vita stessa” infusa in ogni atomo dell’universo.
di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-8885-869-2
Pag. 292
Formato: 15,5 x 22 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

Purificazione e Dominio della Mente
Quattro discorsi tenuti ad Adyar nel 1895
€ 12.80
€ 12.16 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
"L'uomo corre sfrenatamente, corre in ogni direzione sotto l'influenza delle tre energie della natura, "dei guna". L'abitatore del corpo si trova sotto il dominio di questi guna. Essi lavorano, essi sono attivi, essi formano l'universo manifestato, e l'uomo si identifica con questa attività. Egli crede di agire mentre sono essi che agiscono, crede di lavorare mentre sono essi che producono dei risultati. Vivendo in mezzo a loro, accecato da loro, sotto le illusioni che producono, egli perde interamente ogni nozione di sé, ed è spinto qua e là, sbalestrato da una parte e dall'altra, trascinato dalle correnti, e così l'attività dei guna è tutto ciò che l'uomo vede nella vita; evidentemente in tali condizioni egli non è preparato alle più elevate forme di Yoga. (...)
di: Annie Besant
Cerchio della Luna
ISBN: 978-88-6937-104-2
Pag. 160
Formato: 14 x 20.5 cm.
Anno: 2016
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Cristianesimo Esoterico
€ 22.00
€ 20.90 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Il libro di Anne Besant, scritto nel 1901, conserva una straordinaria attualità, poiché affronta in modo sistematico i diversi concetti che stanno alla base del Cristianesimo, esponendone il lato esoterico per meglio comprenderne l’intimo significato. Lo scopo dell’autrice è quello di stimolare il ricercatore spirituale a riappropriarsi della conoscenza della parte più profonda del Cristianesimo, che è quella che gli consentirà di avvicinarsi maggiormente alla fede attraverso la ragione, con gli ausili indispensabili dell’intuizione e del cuore.
di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-44-9
Pag. 232
Formato: 14,5 x 22 cm.
Anno: 2011
  inserisci il prodotto nel carrello

Verso il Tempio
Purificazione, controllo del pensiero, la formazione del carattere, alchimia spirituale sulla soglia
€ 10.00
€ 9.50 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
il ciclo dell'evoluzione è un lento girovagare Verso il Tempio, nel cui centro c'è Il Tabernacolo. Le anime colpite dal raggio di luce si sentono attratte verso il sentiero che conduce alla cima e cominciano a differenziarsi dalle altre per diligenza e attività. Una forma si pone loro innanzi: la Sapienza. La Religione che le ha aiutate nella pratica della virtù è la sorella di questa Sapienza e il Servizio dell'Uomo è suo fratello. I tre assieme cominciano a prendersi cura dell'anima, la quale si impegna per il Progresso dell'Umanità.Tutto deve avvenire gradualmente ma simultaneamente nella coscienza dell'uomo, attraverso la Purificazione, il Controllo del Pensiero, la Costruzione del Carattere, l'Alchimia Spirituale e Sulla Soglia. Sono i compiti attraverso cui si raggiunge la Perfezione che consente di entrare nel Santo dei Santi. Tali insegnamenti, e molti altri, noi troviamo in questo libro straordinario di Annie Besant, la quale con appassionata e profetica ispirazione si fa guida spirituale per tutta l'umanità.
di: Annie Besant
Bastogi Editrice
ISBN: 978-88-6273-115-7
Pag. 119
Formato: 14 x 20,5 cm.
Anno: 2010
  inserisci il prodotto nel carrello

Yoga
Saggio di psicologia orientale
€ 12.90
€ 12.25 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Uno studio interessante che conduce alla consapevolezza che il sé presente in ognuno di noi è lo stesso che il Sé Universale. Un testo da studiare, ma anche da 'praticare', per comprendere che qualunque siano i poteri manifestati nel mondo, essi esistono in modo latente in ognuno di noi.

di: Annie Besant
Anima Edizioni
ISBN: 978-88-89137-39-8
Pag. 171
Formato: 11 x16,5 cm.
Anno: 2007
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Potere del Pensiero
€ 12.00
€ 11.40 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

L’essere umano è ricco di straordinarie potenzialità che trovano nel pensiero un fondamentale canale, solo che si voglia conoscerne meglio la natura e la sua relazione con quelle “forme pensiero” che tanto sono in grado, nel bene e nel male, di condizionare la nostra vita.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-56-2
Pag. 152
Formato: 12 x 17 cm.
Anno: 2008
  inserisci il prodotto nel carrello

L'uomo e i Suoi Corpi
€ 14.00
€ 13.30 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

L’approccio teosofico è basato su un sistema globale che mira alla spiegazione razionale delle funzioni e disfunzioni della psiche; ciò per dare a tutti una concreta possibilità per alleviare le sofferenze umane.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-43-2
Pag. 103
Formato: 14,5 x 22 cm.
Anno: 2011
  inserisci il prodotto nel carrello

I Sette Principi dell'Uomo
Struttura dell'essere umano
€ 15.00
€ 14.25 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Ristampa Novità

La letteratura teosofica è ricca di spunti e di contributi, come evidenzia questo volume scritto da Annie Besant ed in grado di fornire una panoramica del pensiero teosofico a partire dalla classificazione settenaria dei Piani di Natura, dei principi e dei corpi dell’essere umano.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-47-4
Pag. 113
Formato: 14 x 20 cm.
Anno: 2012
  inserisci il prodotto nel carrello

La Genealogia dell'Uomo
Tavole e Diagrammi
€ 6.00
€ 5.70 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Per cogliere appieno le potenzialità insite in questo volumetto, il Lettore dovrà tenere costantemente in considerazione quelli che sono tre principi fondamentali dell’approccio teosofico alla Vita, basato sull’esistenza di una Intelligenza suprema, delle leggi di Evoluzione e di Equilibrio Universale.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-13-5
Pag. 45
Formato: 11,5 x 19,5 cm.
Anno: 2005
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Tempio Interiore
I requisiti del Raja Yoga
€ 9.00
€ 8.55 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Questo libro presenta gli antichi requisiti del Raja Yoga (Yoga Regale), riassumendone le tecniche in cinque settori principali riguardanti: purificazione, controllo del pensiero, formazione del carattere, alchimia spirituale e approccio alla vera realtà.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-14-2
Pag. 123
Formato: 15 x 21 cm.
Anno: 1996
  inserisci il prodotto nel carrello

Religioni e Morale
nella loro Unità essenziale
€ 9.50
€ 9.02 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Da un prezioso lavoro di gruppo che poi la dottoressa Annie Besant sintetizzò nasce questo volume, in grado di tratteggiare l’unità essenziale che accomuna le diverse Religioni.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
Pag. 283
Formato: 12,5 x 19 cm.
Anno: 1990
  inserisci il prodotto nel carrello

Le Leggi Fondamentali della Teosofia
€ 12.00
€ 11.40 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Un’opera di elevato valore socio-culturale che consente non solo di meglio comprendere che cosa sia la Teosofia ma che dà una spiegazione assai convincente del tema della reincarnazione e di quello della legge di azione e reazione, ovvero del karma. Ne emerge un quadro in grado di delineare il significato della vita dell’umanità e del singolo sia sul piano fisico che su quelli astrale e mentale.

di: Annie Besant
Edizioni Teosofiche Italiane
ISBN: 978-88-88858-33-3
Pag. 116
Formato: 14,5 x 22 cm.
Anno: 2005
  inserisci il prodotto nel carrello


Pagina di 2    1  2 >>
SCONTO 5% !!!
35.000 titoli
di 470 editori
con sconto 5%
!
SCONTI ON LINE
Spedizione Gratuita 
su ordini sopra 35 euro
e ancora Sconto 5%
per quasi tutti i titoli
NOVITÀ
Grande Guida all'Astrologia del Benessere
Rimedi naturali e pratiche spirituali per ogni segno dello zodiaco
Rudolf Steiner e la Massoneria
La Mystica Aeterna
Naikan
Gratitudine, grazia e l'arte giapponese dell'autoriflessione
Il Mito di Re Artù e il Processo di Individuazione
Riflessioni psicoanalitiche sul tema dell'identità
Guida alle Corrispondenze Magiche
Pietre, piante, pianeti, sabba, chakra, numeri e molto altro
Counseling
La professione che promuove la crescita personale
Medicina Cinese e Stagioni
Agopuntura, dietetica, fitoterapia, aromaterapia per i disturbi stagionali
Alle Origini dello Yoga
I significati mitologici degli asana avanzati
Trattato professionale di Shiatsu
Metodo progressivo: teoria e pratica
Tecniche di Respirazione Consapevole
Per superare gli ostacoli della vita quotidiana e recuperare il benessere
Il Valore del Pensare per Una Conoscenza che Soddisfi l'Uomo
Il rapporto della scienza dello spirito con le scienze naturali
Ecco la Biodinamica!
La nascita dell'agricoltura biodinamica agli inizi del movimento ecologico
Itinerari di Medicina Cinese
Alla scoperta del Cosmo nell'Uomo
Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro sentierti per eliminare il superfluo
La Via del Grande Dao
Biografia del maestro taoista Wang Liping
Rigenera il Tuo Ciclo Mestruale
Terapie naturali per risanare gli ormoni e le mestruazioni
Oltre la Fisica di Einstein
La fisica meravigliosa dell'osservatore risvegliato
Nel Buio... la Luce
Il senso della malattia ed il linguaggio degli organi
Crescere con l'Enneagramma
I percorsi di trasformazione dei nove tipi
I Maestri del Cielo
Il messaggio dei maestri nella lettera canalizzata che la tua anima aspettava di leggere
A Pieni Polmoni
Sei Ottomila senza ossigeno in un anno
I Mondi di Miyazaki
Percorsi filosofici negli universi dell'artista giapponese
Fisiognomica e Rimedi
Secondo la medicina tradizionale mediterranea
Ashtanga Vinyasa Yoga
Una pratica per tutta la vita
Farmacia Magica per la Strega Verde
100 Pozioni e ricette naturali per la Ruota dell’Anno
La Rivoluzione della Medicina Vibrazionale
Guarigione quantica e terapie del futuro
Abraxas la Magia del Tamburo
Il culto dimenticato del Dio Cosmico, dallo Sciamanesimo alla Gnosi
111 Stese
Migliora le tue letture, stimola la tua intuizione e connettiti con qualsiasi mazzo di carte
Usa la Tua Luce Carte Oracolari
Mazzo di 44 carte con guida esplicativa illustrata
Astrologia per Intellettuali
Da Marilyn a Kafka, da Marx a Bowie: i segni zodiacali attraverso la vita di artisti, scrittori e filosofi
altre novit�
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

Terra Anima Società
volume 2

Terra Anima Società<br>volume 2
vedere le cose nel loro insieme
Terra Anima Società
volume 1

Terra Anima Società<br>volume 1
vedere le cose in connessione
Bellezza
senza Tempo

Bellezza <br>senza Tempo
Il mondo sarà salvato dalla bellezza
Satish KUMAR
una via attiva per l'armonia tra terra anima e società
Jean VALNET
Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mere
Ansia e Depressione
Alexander Lowen e la bioenergetica
Ken Wilber
Alan Watts
La terapia delle costellazioni familiari
Thich Nhat Hanh
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it