Sarah Preston ha subito quello che nessun bambino dovrebbe subire. Costretta a un continuo e sistematico sfruttamento sessuale da parte di un ‘amico’ di famiglia, l’aiuto che si attendeva dal padre si trasforma ben presto nello stesso sfruttamento. Interiormente devastata, Sarah incominciò a chiedersi se non fosse sua la colpa per quello che era il peggiore dei tradimenti e fu spinta a tentare di togliersi la vita a causa del comportamento delle persone di cui si fidava di più.
A undici anni, una bambina bella e felice viene gettata in un incubo di abuso e di violenza che manda in pezzi il suo mondo. Alla mercè di tre uomini, deve subire quattro anni di sfruttamento sessuale e di degrado morale prima di riuscire finalmente a dire basta. Per il dolore e la vergogna ha mantenuto il suo segreto per sedici anni. Questa è la sua terribile storia.
La sua storia è quella di una bambina e poi un’adolescente la cui vita venne distrutta dall’egoismo di tre uomini depravati e malati. Sarah è una sopravvissuta che è riuscita a salvarsi. La sua esperienza testimonia la forza dell’animo umano nella più terribile delle situazioni. Oltre il passato racconta come l’amore e il coraggio hanno aiutato una donna meravigliosa a guarire da un’infanzia rubata dalla crudeltà degli adulti.