Ti senti stanco?
Fai fatica a portare a termine i compiti della quotidianità?
Sei stressato?
Ti ammali facilmente?
La causa potrebbe essere uno squilibrio ormonale. Un sistema ormonale in equilibrio è essenziale per stare bene.
Responsabile di una ridotta produzione ormonale non è solo l’età, ma anche lo stress, vero e proprio killer dei nostri ormoni.
La soluzione però non è fare affidamento sugli ormoni di sintesi, che possono essere dannosi per la salute e causare il cancro, bensì ricorrere a sostanze vegetali con le quali stimolare in modo specifico la produzione di ormoni endogeni, compensando le carenze attraverso rimedi naturali e la giusta alimentazione.
Come lo stress fa invecchiare e ammalare L’equilibrio ormonale ti mantiene giovane I problemi della terapia ormonale di sintesi
Gli ormoni naturali: un alleato per il benessere e la giovinezza Serotonina, progesterone, testosterone, DHEA, tiroxina, melatonina: alimenti e integratori per assumere gli ormoni che ci servono Semplici test per l’autodiagnosi e consigli pratici per il trattamento ti aiuteranno a riattivare la produzione di ormoni importanti per la tua salute.
In questo modo potrai curare disturbi, rimanere sano e goderti la vita in modo attivo e pieno di gioia, senza effetti collaterali.