Tutti abbiamo dentro di noi la capacità di cambiare la nostra vita Il semplice motivo per cui non viviamo come vorremmo è che non ci hanno insegnato a farlo: la nostra capacità di cambiare è nascosta dentro a parti inutilizzate del cervello.
Ma quando disimpariamo il nostro addestramento negativo, torniamo al nostro modo di pensare e di essere più naturale: quello della prosperità.
Ecco quindi un semplice programma in sei passi per attivare le parti più potenti e allo stesso tempo più ignorate del nostro cervello: le parti che possono cambiare le nostre idee limitanti. Imparare ad abbassare le onde cerebrali al livello theta in maniera consapevole significa ricollegarsi con l'intelligenza creativa naturale e staccarsi da un mondo pieno di timori, dischiudendo il nostro illimitato potenziale.
I pensieri che nascono nello stato theta sono molto più potenti: portano nella vita cambiamenti rapidi e facili e permettono di usare il Comando Uno, che ci dà il potere di bloccare i pensieri negativi e inviare all'universo una richiesta di benessere che non potrà essere disattesa. Impareremo così a:
- Influire sulle onde cerebrali
- Attingere all'intelligenza creativa
- Costruire la nostra realtà
- Bloccare i vecchi pensieri negativi e le paure
- Mettere la mente in uno stato ottimale
- Connettersi con immense capacità interiori
- Scoprire, capire e realizzare i nostri sogni
- Definire e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno
- Determinare ORA la svolta nella nostra vita