autore: Devana 
forestiero che vai cercando la pace al crepuscolo, 
la troverai alla fine della strada. (F. Battiato)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     Libri e riviste
ricerca avanzata
Elenco Autori
Elenco Editori
CATEGORIE
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati.
Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti.
Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra.
Gli ultimi libri inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento
e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti
(Continua...)
ELOGIO della SEMPLICITA'

vivere creativamente nella società dei consumi

CREA IL LAVORO CHE AMI
Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell'anima del lavoro. Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi. Un libro straordinario...
MASARU EMOTO
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d’acqua è ora evidente che l’acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo – persino un pensiero influisce sull’acqua e la modifica
novità carrello condizioni d'aquisto
 

<< torna indietro
Devana
Devana nasce a Milano nel 1964 con il nome di Alessandra D’Elia. Dalla nonna materna eredita la medianità, il collegamento con il mondo spirituale e l’amore per i rimedi naturali. A 7 anni riceve in sogno la visione di un mondo perfetto e felice basato sulla reciproca cooperazione senza denaro, tema che svilupperà molto più avanti in uno dei suoi libri.

Durante tutto il periodo scolastico studia danza e musica. Il forte senso della giustizia e della libertà unito a un totale anticonformismo le rendono difficili i rapporti con il corpo insegnanti per tutta la durata del suo ciclo di studi. Durante il ginnasio legge il ciclo arturiano e i romanzi del graal di Chrétien de Troyes ponendo i primi semi della sua futura ricerca. Dopo la maturità tenta di intraprendere la carriera di danzatrice senza riuscire però ad adeguarsi all’ambiente ambiguo del teatro. Da questa grande delusione nasce, per reazione, la decisione di iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio. Proprio durante i duri anni dell’università comincia a collaborare con giornali e televisioni locali come giornalista ed inizia anche la sua sistematica formazione esoterica, con un primo corso di psicodinamica e lo studio dello yoga. Inoltre comincia anche la sua attività di scrittrice che si concretizza in una serie di trenta racconti. Il grande amore per la conoscenza le consente di studiare con profitto anche materie a lei molto lontane come quelle economiche e giuridiche universitarie.

Nel 1989 si laurea con una tesi sulla Valutazione di Impatto Ambientale: cerca la possibilità di coniugare ecologia con economia. La sua visione, in perfetto allineamento con l’atteso ritorno dell’Età dell’Oro, prevede la nascita di comunità spirituali che mettano liberamente a disposizione della collettività il prodotto del proprio lavoro. Tale visione verrà teorizzata nel libro “EkoNomia – il futuro senza denaro” pubblicato da Melchisedek Ed. nel 2008.

Dal ’90 al 1999 lavora nell’editoria prima come redattrice poi come responsabile di magazine nel campo del turismo, scrive testi per brochure e news letter, scrive e dirige filmati industriali/istituzionali e spot pubblicitari. Fa qualche incursione nel mondo della fiction con cortometraggi autoprodotti (“Il test”, “La visita”, “La seconda prova”) che si piazzano nei festival del cinema indipendente. La sua conoscenza del mondo della comunicazione si completa.

Parallelamente frequenta, a Milano, centri di esoterismo, yoga e medicine olistiche tra cui assiduamente l’Ispa, Istituto di Psicodinamica Applicata, il Centro Studi & Ricerche Cosmòs e la Brahma Kumaris World Spiritual University. Dal 1993 al ‘98 dedica ogni weekend a frequentare seminari che le fanno conoscere una vasta porzione dello scibile spirituale e coltiva così la sua vera essenza: psicodinamica e psicosintesi, astrologia e tarocchi, floriterapia (in cui si diploma) e meditazione, yoga e sciamanesimo, aroma-cromoterapia e comunicazione con le Guide di Luce. Nutre così la sua anima in ogni possibile direzione spirituale e scrive i suoi primi cinque libri: “Tarocchi” e “Gli astri e noi” per Sperling Paperback edizioni; “Sotto il segno del bagatto” più – in collaborazione con Gigi Capriolo – “L’energia segreta dell’acqua” e “Feng shui” per Xenia edizioni firmando col suo nome anagrafico.

Ma l’ambiente giornalistico le procura riserve di ordine etico e Milano è troppo inquinata. Così nel 1998 si trasferisce sulle Prealpi varesine, a dieci minuti dal confine svizzero, dove vive tutt’ora quando è in Italia. Nel 2000 lascia definitivamente il giornalismo e, per coerenza, si cancella dall’Ordine. Decide di scrivere solo libri. Nel momento del passaggio frequenta seminari con Jasmuheen, la pioniera australiana dell’alimentazione pranica, e riceve il nome Devana.

Incontra quello che nel 2005 diventerà suo marito, Theo, e decide di collaborare con lui nel suo negozio di prodotti biologici. Intanto però continua a praticare yoga, meditazione, danza contemporanea e a studiare la materia spirituale cara al suo cuore: l’antica sapienza orientale e gnostica, l’architettura sacra, la storia dei Templari e dei movimenti segreti, le discipline autoevolutive e la NEI-Neuro Emotional Integration con Roy Martina (di cui diventa aiuto trainer), la cabala e l’alchimia, le culture native, l’alimentazione naturale. Insieme al marito scrive il manuale “L’arte di nutrirsi”.

Sul lago Maggiore costituisce l’associazione Il Seme per collegare alimentazione e spiritualità e riunisce a Milano, sotto il nome Ethiqual, un gruppo di uomini d’azienda con cui vorrebbe tentare di portare consapevolezza nel mondo delle imprese: entrambi i tentativi falliscono.

Periodicamente partecipa a firewalking e capanne del sudore. Durante una di queste riceve il dono del channeling. Comincia a viaggiare consapevolmente, spesso sola, e a fotografare tutti i siti sacri più importanti del pianeta: Egitto e Perù più di una volta, Bolivia, Nepal e Tibet, le aree più misteriose dei Pirenei e del Portogallo, il sud dell’Inghilterra e la Bretagna, il Giappone e la Cambogia, l’Isola di Pasqua e il Messico e alcune aree dell’Africa. Sviluppa il suo più che attuale interesse per l’archeologia esoterica. Proprio durante il secondo viaggio in Egitto, infatti, Devana rimane folgorata dalla vista del geroglifo zed attivato, che lei collega immediatamente al graal della sua giovanile passione. Scrive nel 2006 “Gra(d)al – il segreto della torre” per Nexus edizioni, cui fanno seguito “La via degli immortali” nel 2008 e “Il ponte tra i mondi” nel 2009 per Melchisedek edizioni. In questi libri, divenuti una trilogia dell’immortalità, inserisce viaggi, intuizioni e studi sull’antica sapienza perduta i cui indizi giacciono in alcuni siti chiave, ma anche nella nostra stessa memoria cellulare.

I suoi viaggi intorno al mondo e all’interno di sé la portano a scoprire i misteri dei luoghi sacri e le verità nascoste nei miti collegati alle facoltà evolutive dell’Uomo: tra queste proprio l’immortalità fisica, la prossima apertura dei tunnel interdimensionali e il ritorno dell’Età dell’Oro. Sperimenta con sciamani da cui riceve fortissime iniziazioni sulle Ande Peruviane e nell’Isola di Pasqua. Fotografa templi, caverne e megaliti in tutto il mondo.

Si accorge che il suo canto, che sente provenire da un’altra dimensione, ha capacità armonizzanti e lo utilizza per riattivare memorie sopite nelle cellule umane. Per istinto comincia a condurre cerimonie sciamaniche legate al contatto purificatorio con l’acqua gelata in una particolare sorgente sacra.

Nel 2009 pubblica il cd con libro "Meditazioni per l'anima - viaggi nella quinta dimensione", edito da Anima edizioni, nel quale utilizza il canto sciamanico per condurre l'ascoltatore in un viaggio multidimensionale. In quanto donna-ponte tra diverse dimensioni, Devana si considera una shamana

Partecipa a convegni e tiene conferenze sull’immortalità e la possibilità di risvegliarne la memoria cellulare riattivandola col suo canto. Esso infatti possiede particolari frequenze che, informando l’acqua di cui il corpo è composto, favoriscono l’evoluzione e il risveglio della coscienza. Lavora costantemente alla trasformazione di se stessa. Spesso è ospite a Totem su RTL e a Rebus su Odeon Tv. Collabora stabilmente con la rivista Hera dalla sua testata “I viaggi di Devana”.

Oggi, viaggiatrice interdimensionale, collega i siti sacri di tutto il pianeta con le diverse tappe del risveglio spirituale e riscopre le relazioni profonde tra l’esterno e l’interno dell’essere umano. Costantemente collegata, riceve continue visioni sul mondo fuori dall’Uovo dell’Illusione e sull’Età dell’Oro alla quale stiamo tornando. Durante il viaggio in Giappone le è stato rivelato che ogni luogo in cui lei viene inviata dal Disegno, costituisce la proiezione olografica del suo livello di risveglio spirituale.
Meditazioni per L'Anima
Libretto più CD
€ 17.50
€ 16.62 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Siamo fatti d’acqua e l’acqua viene informata dal suono come dimostrano accreditate teorie. Il canto canalizzato di Devana e la musica d’improvvisazione consentono alle sue visioni di entrare nel nostro programma cellulare mettendoci a disposizione uno strumento efficace per concretizzare la Quinta Dimensione nella nostra vita. Poiché il nostro cervello ci consente di vedere solo ciò che ritiene possibile, cambiando la nostra visione interiore possiamo finalmente cominciare a vedere l’Età dell’Oro che già ci circonda fuori dal velo dell’illusione. Le tre meditazioni proposte guidano l’ascoltatore in un viaggio nella Quinta Dimensione, il nostro prossimo livello evolutivo al quale perverremo col corpo. 
di: Devana
Anima Edizioni
ISBN: 978-88-6365-021-1
Pag. 44
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2009
  inserisci il prodotto nel carrello

Manuale della Sciamana Moderna
(anche per Uomini)
€ 14.00
€ 13.30 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Essere sciamane significa vivere in modo sacro, trasformando la vita ordinaria in una cerimonia. Significa camminare nella natura sapendo che è nostra Madre, respirare con lei, rispettarla e prendersene cura. Cucinare e mangiare sapendo che il cibo è un suo dono, e scegliendo un’alimentazione non violenta. Ringraziare e fare piccole offerte agli alberi, alle pietre, all’acqua. Collegarsi con gli elementi che possono trasmetterci le antiche memorie della nostra origine e del nostro lignaggio. È così che risvegliamo la nostra natura divina. Quando viviamo in modo sacro e consapevole la nostra vibrazione cambia e varchiamo il portale.
di: Devana
L'Età dell'Acquario
ISBN: 978-88-7136-618-0
Pag. 160
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2015
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Ponte tra i Mondi - Oltre l'Apocalisse
Come un thriller esoterico alla ricerca delle vie d'acqua
che ci condurranno alla nostra immortalità
€ 21.00
€ 19.95 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

In questo volume, che completa la trilogia dell'immortalità insieme a "Gra(d)al il segreto della torre" e a "La via degli immortali", Devana documenta prove inconfutabili della nostra naturale immortalità, prove ottenute come di consueto viaggiando nei siti sacri di tutto il mondo, incontrando sciamani e sapienti e sottoponendosi lei stessa a forti prove iniziatiche.

di: Devana
Melchisedek
ISBN: 978-88-86126-56-4
Pag. 300
Formato: 14,5 x 20,5 cm.
Anno: 2009
  inserisci il prodotto nel carrello

Eko-nomia
Il futuro senza denaro
€ 15.00
€ 14.25 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Questo libro è collegato a “Gra(d)al – il segreto della torre” (2006) e “La via degli immortali” (2008), poiché descrive la vita nelle Comunità degli Immortali prossima ventura.

di: Devana
Melchisedek
ISBN: 978-88-86126-48-9
Pag. 134
Formato: 14,5 x 20,5 cm.
Anno: 2008
  inserisci il prodotto nel carrello

La via degli immortali
Come ritrovare la chiave per l’immortalità
€ 22.00
€ 20.90 (-5%)
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Il viaggio riparte dalle piramidi del deserto nord peruviano e prosegue ad Angkor, l’antica città cambogiana di pietra, e poi nei siti megalitici bretoni tra Carnai e Brocéliande, fino a giungere inaspettatamente in nord Italia, dove scritte pelasgiche emergono da un affresco in una chiesa longobarda. Dalla riattivazione della memoria cellulare, alle visioni di Hildegard Von Bingen, alla spada nella roccia di Montesiepi, alle Madonne nere, il viaggio prosegue per ritrovare la via degli immortali. La chiave è “fermare l’oscillazione della dualità per tornare al centro”.

di: Devana
Melchisedek
ISBN: 978-88-86126-40-3
Pag. 220
Formato: 14,5 x 20,5 cm.
Anno: 2008
  inserisci il prodotto nel carrello

Scopri quando lo sarà:
lascia la tua email.
Un messaggio ti avviserà quando il libro è nuovamente disponibile.
Gra(d)al
€ 14.00
€ 13.30 (-5%)
Novità
Dalle stirpi degli dei che scesero sulla Terra al DNA dell’im­mortalità, dall’antico Calice al misterioso Zed: un percorso di ricerca che si snoda lungo sentieri insoliti per riannodare i fili spezzati di un remoto passato caduto nell’oblìo. Questo libro presenta una delle ipotesi più originali e controverse sulle vere origini e l’autentico significato del Graal.
di: Devana
Nexus
ISBN: 978-88-89983-01-0
Pag. 204
Formato: 15 x 21 cm.
Anno: 2006
 


SCONTO 5% !!!
35.000 titoli
di 470 editori
con sconto 5%
!
SCONTI ON LINE
Spedizione Gratuita 
su ordini sopra 35 euro
e ancora Sconto 5%
per quasi tutti i titoli
NOVITÀ
Grande Guida all'Astrologia del Benessere
Rimedi naturali e pratiche spirituali per ogni segno dello zodiaco
Rudolf Steiner e la Massoneria
La Mystica Aeterna
Naikan
Gratitudine, grazia e l'arte giapponese dell'autoriflessione
Il Mito di Re Artù e il Processo di Individuazione
Riflessioni psicoanalitiche sul tema dell'identità
Guida alle Corrispondenze Magiche
Pietre, piante, pianeti, sabba, chakra, numeri e molto altro
Counseling
La professione che promuove la crescita personale
Medicina Cinese e Stagioni
Agopuntura, dietetica, fitoterapia, aromaterapia per i disturbi stagionali
Alle Origini dello Yoga
I significati mitologici degli asana avanzati
Trattato professionale di Shiatsu
Metodo progressivo: teoria e pratica
Tecniche di Respirazione Consapevole
Per superare gli ostacoli della vita quotidiana e recuperare il benessere
Il Valore del Pensare per Una Conoscenza che Soddisfi l'Uomo
Il rapporto della scienza dello spirito con le scienze naturali
Ecco la Biodinamica!
La nascita dell'agricoltura biodinamica agli inizi del movimento ecologico
Itinerari di Medicina Cinese
Alla scoperta del Cosmo nell'Uomo
Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro sentierti per eliminare il superfluo
La Via del Grande Dao
Biografia del maestro taoista Wang Liping
Rigenera il Tuo Ciclo Mestruale
Terapie naturali per risanare gli ormoni e le mestruazioni
Oltre la Fisica di Einstein
La fisica meravigliosa dell'osservatore risvegliato
Nel Buio... la Luce
Il senso della malattia ed il linguaggio degli organi
Crescere con l'Enneagramma
I percorsi di trasformazione dei nove tipi
I Maestri del Cielo
Il messaggio dei maestri nella lettera canalizzata che la tua anima aspettava di leggere
A Pieni Polmoni
Sei Ottomila senza ossigeno in un anno
I Mondi di Miyazaki
Percorsi filosofici negli universi dell'artista giapponese
Fisiognomica e Rimedi
Secondo la medicina tradizionale mediterranea
Ashtanga Vinyasa Yoga
Una pratica per tutta la vita
Farmacia Magica per la Strega Verde
100 Pozioni e ricette naturali per la Ruota dell’Anno
La Rivoluzione della Medicina Vibrazionale
Guarigione quantica e terapie del futuro
Abraxas la Magia del Tamburo
Il culto dimenticato del Dio Cosmico, dallo Sciamanesimo alla Gnosi
111 Stese
Migliora le tue letture, stimola la tua intuizione e connettiti con qualsiasi mazzo di carte
Usa la Tua Luce Carte Oracolari
Mazzo di 44 carte con guida esplicativa illustrata
Astrologia per Intellettuali
Da Marilyn a Kafka, da Marx a Bowie: i segni zodiacali attraverso la vita di artisti, scrittori e filosofi
altre novit�
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

Terra Anima Società
volume 2

Terra Anima Società<br>volume 2
vedere le cose nel loro insieme
Terra Anima Società
volume 1

Terra Anima Società<br>volume 1
vedere le cose in connessione
Bellezza
senza Tempo

Bellezza <br>senza Tempo
Il mondo sarà salvato dalla bellezza
Satish KUMAR
una via attiva per l'armonia tra terra anima e società
Jean VALNET
Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mere
Ansia e Depressione
Alexander Lowen e la bioenergetica
Ken Wilber
Alan Watts
La terapia delle costellazioni familiari
Thich Nhat Hanh
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it