forestiero che vai cercando la pace al crepuscolo, 
la troverai alla fine della strada. (F. Battiato)

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     Libri e riviste
ricerca avanzata
Elenco Autori
Elenco Editori
CATEGORIE
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati.
Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti.
Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra.
Gli ultimi libri inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento
e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti
(Continua...)
ELOGIO della SEMPLICITA'

vivere creativamente nella società dei consumi

CREA IL LAVORO CHE AMI
Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell'anima del lavoro. Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi. Un libro straordinario...
MASARU EMOTO
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d’acqua è ora evidente che l’acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo – persino un pensiero influisce sull’acqua e la modifica
novità carrello condizioni d'aquisto
 

<< torna indietro
Marketing
Pagina di 3    1  2 ... 3 >>
Cashvertising
Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque
€ 16.00
€ 15.20 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Il consulente e formatore Drew Eric Whitman da oltre 30 anni spiega quali sono i meccanismi psicologici che spingono le persone all'acquisto e ha condensato in questo libro più di 100 trucchi psicologici per aumentare le vendite. I segreti dei migliori designer e copywriter sono finalmente a tua disposizione! Qualsiasi sia il prodotto che devi vendere e il contesto a cui ti rivolgi questi consigli metteranno il turbo al tuo successo... Poche persone sono a conoscenza del fatto che: Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari; Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario; Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione; Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero. Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrai farlo anche tu. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque ti trovi, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendi, e da dove stai facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Non importa quello che vendi - e nemmeno come lo vendi -, questo libro dall'approccio pratico ti insegnerà: A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro; A fare in modo che le persone credano a quello che dici; Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto; I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti; Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzi un annuncio pubblicitario.
di: Drew Eric Whitman
MGMT Edizioni
ISBN: 9788885783072
Pag. 259
Formato: 5,5x23,5cm
Anno: 2022
  inserisci il prodotto nel carrello

Espandi il tuo Business Oltre ogni Aspettativa
Ottieni di più da ciò che hai: 21 modi per pensare, rendere e guadagnare più dei tuoi concorrenti
€ 21.00
€ 19.95 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Questo libro semplice e alla portata di tutti ti farà scoprire alcuni dei segreti che il più pagato consulente al mondo ha utilizzato per far crescere le centinaia di aziende che ha aiutato. Jay Abraham, consulente e stratega di personaggi come Anthony Robbins, Bryan Tracy e Stephen Covey, ti rivelerà come ottenere di più dal tuo business con ciò che già possiedi.
di: Jay Abraham
Eifis edizioni
ISBN: 978-88-7517-180-3
Pag. 400
Formato: 17 x 24 cm.
Anno: 2002
  inserisci il prodotto nel carrello

Tiktok Strategy 2.0
Il manuale completo per far crescere il tuo profilo e utilizzare la piattaforma nelle tue strategie di marketing
€ 16.00
€ 15.20 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
TikTok è un social network nato qualche anno fa in Cina, che sta spopolando in tutto il mondo. Tanti pensano che sia usato soprattutto da ragazzi e ragazze adolescenti o anche più giovani, ma la realtà è un’altra: nell’ultimo anno e mezzo, il numero di adulti che lo utilizzano è aumentato di oltre cinque volte. Anche TikTok, come Facebook e Instagram, è quindi una piattaforma che offre molte opportunità per farsi pubblicità, per creare campagne di marketing, per far conoscere il proprio prodotto o il proprio servizio. Per avere successo, però, bisogna conoscere alla perfezione il suo funzionamento, il pubblico, i tempi e i modi per lanciare i propri contenuti evitando che vengano ignorati all’interno del suo flusso continuo. Con questo libro, puntuale e aggiornatissimo, i lettori apprenderanno le tecniche necessarie per far crescere il proprio profilo, anche partendo da zero. Federico Rognoni, che ha seguito campagne per parecchie multinazionali e coadiuvato alcuni dei creator con più seguito in Italia, ci spiegherà le sue tecniche e il suo approccio alla piattaforma. Chi meglio di lui potrebbe rivelarci tutti i segreti di questo social così particolare?
di: Federico Rognoni
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-237-3
Pag. 189
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2021
  inserisci il prodotto nel carrello

Gestire le Obiezioni
Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
€ 13.00
€ 12.35 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa. Il venditore può tentare di aggirarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a ottenere nulla. Il segreto sta nel conoscere e applicare le scoperte neuroscientifiche e sviluppare doti di intelligenza emotiva, che ormai da anni vengono utilizzate anche nei contesti commerciali. Perché una trattativa, qualunque trattativa, si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogni. Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta a quest’ultimo saperla inquadrare e condurre al meglio verso l’obiettivo.
di: Roberto Tiby
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-235-9
Pag. 160
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2021
  inserisci il prodotto nel carrello

La Mucca Viola
Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
€ 12.90
€ 12.25 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
La mucca viola è il successo internazionale che ha consacrato Seth Godin come uno degli autori business più amati e ha lanciato un movimento globale che ha ridefinito le basi del marketing. Il solito marketing e i grandi investimenti sui media tradizionali non funzionano più. Oggi il marketing comincia dall’idea del prodotto, che deve essere straordinario, diverso, innovativo per poter catturare l’attenzione dei clienti e far parlare spontaneamente di sé. È questo elemento di magia e unicità a far sì che realtà come Apple, Google, Ikea, Starbucks o la bottega del macellaio toscano Dario Cecchini continuino a macinare successi, mentre grandi industrie affermate arrancano e non riescono a stare al passo. A distanza di tempo dalla prima pubblicazione, questo classico si riconferma più che mai una lettura fondamentale, le cui idee troviamo ormai infuse nel mondo che ci circonda.
di: Seth Godin
Roiedizioni
ISBN: 978-88-3620-055-9
Pag. 171
Formato: 13,5 x 20,5 cm.
Anno: 2021
  inserisci il prodotto nel carrello

La Saggezza del Genio
Ecco come un amministratore delegato è divenuto un genio del marketing
€ 14.50
€ 13.77 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Byram J. Bigdome è un uomo fortunato. Dopo una carriera ventennale nel mondo della finanza, ora ha finalmente raggiunto i piani alti. Si è appena insediato nel suo nuovo ufficio di CEO e in azienda tutti guardano a lui per continuare sulla strada del successo. In fondo è quello che voleva: essere al cuore di quel meraviglioso organismo che è l’impresa. Tutto magnifico? Non proprio, perché il protagonista di questa «favola» moderna molto presto scopre di dover confrontarsi ogni giorno con quelli del marketing, gente con cui non ha nulla in comune, che parla il gergo incomprensibile di una disciplina di cui lui non sa praticamente niente. A chi chiedere aiuto? Sempre più sconfortato e disorientato, una mattina trova sulla sua scrivania un nuovo, scintillante computer, sul cui schermo, appena lo accende, compare la sagoma di un… Genio, con tanto di turbante, identico a quello dei vecchi film di Aladino. 
di: Jack Trout
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-213-7
Pag. 136
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2021
  inserisci il prodotto nel carrello

Marketing Luther King Reloaded
Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare
€ 12.50
€ 11.87 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Perché Greta Thunberg è come l'Happy Meal? Come mai le fake news sono fake news? Davvero quella politica è una casta? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l'ha detto che Chiara Ferragni è un'influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos'è la Seconda Guerra Fredda? Perché l'UNESCO è un brand? Che cos'è la mutismocrazia? Come mai il marketing è rimasto al paleolitico? Mentre gli esperti di marketing e i loro manuali riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su che cosa sia un brand. Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre con la passione di chi il marketing lo ha applicato rischiando in prima persona. 
di: Simone Ciaruffoli
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-211-3
Pag. 176
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2021
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Metodo Montessori Per Crescere Tuo Figlio da 0 a 3 Anni
E aiutarlo a essere se stesso
€ 12.90
€ 12.25 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
La pedagogia Montessori, diffusa in oltre 20.000 scuole nel mondo, mette al suo centro il bambino come essere unico, lo sostiene, lo stimola a esprimere le sue potenzialità e lo aiuta a conquistare autonomia e fiducia in se stesso. Questo libro, semplice e chiaro, è una vera e propria guida al metodo Montessori. Si concentra sui primi tre anni di vita del bambino, descrive gli stadi dello sviluppo e i bisogni del piccolo, offre consigli pratici e propone più di 100 attività da fare a casa, oltre alle testimonianze dirette di molti educatori montessoriani.
di: Charlotte Poussin
Giunti Demetra
ISBN: 978-88-440-4835-8
Pag. 192
Formato: 14,5 x 19,5 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

Come Vendere di Più in Negozio
€ 12.00
€ 11.40 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Se non sei l’unico negozio della tua città, devi distinguerti dagli altri, facendo sentire unici i tuoi clienti. Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l’autore ci prende per mano, portandoci nel mondo della vendita in negozio, e ci svela le migliori strategie per vendere meglio e di più. In particolare imparerete: • a creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui è entrato in negozio; • a far emergere i bisogni del cliente, anche i più nascosti; • a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente. Un libro per ogni venditore o imprenditore che vive la realtà del negozio ogni giorno e per chi si occupa di formare e coordinare reti di vendita.
di: Diego Molinari
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-095-9
Pag. 141
Formato: 14 x 21 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

Formula Infoprodotto
Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un’attività online ad alto rendimento
€ 14.90
€ 14.15 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Se sei un Esperto in qualsiasi campo, un Professionista, un Autore (di libri o altro), un Coach, un Formatore o Trainer, un Blogger, un Consulente, un Istruttore, un Terapeuta, un Insegnante oppure, semplicemente, hai una grande passione o un talento che può aiutare gli altri nella loro vita, è facile che ti trovi spesso a combattere con almeno uno di questi tre problemi: Non riesci a raggiungere facilmente il tuo pubblico ideale La tua passione tende a fagocitare tutto il tuo tempo giorno per giorno Spesso a fine mese i conti non quadrano Con Formula Infoprodotto® puoi trasferire molto facilmente la tua conoscenza online, così da liberare il tuo tempo e raggiungere migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico, cioè anche mentre dormi o sei in vacanza. 
di: Tiziano Valentinuzzi
Uno Editori
ISBN: 978-88-99912-20-8
Pag. 220
Formato: 14 x 20 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

Le Chiavi Principali della Vendita
€ 16.50
€ 15.67 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Questo libro inedito di Napoleon Hill esplora un elemento fondamentale del successo: la nostra capacità di vendere.In queste pagine – che Napoleon Hill ha scritto in piena Grande Depressione è incredibilmente attuale, e ci offre uno sguardo pratico sul fatto che – indipendentemente dalla nostra professione – siamo tutti venditori nei momenti più importanti della vita.Con una nuova prefazione di Ken Blanchard – un guru nell’ambito della leadership -, Napoleon Hill descrive concretamente come il Grande Venditore coglie i vantaggi e le opportunità, rivelandoci principi e strumenti chiave da utilizzare per vendere noi stessi, le nostre idee, il nostro business.
di: Napoleon Hill
Gribaudi
ISBN: 978-88-6366-250-4
Pag. 308
Formato: 14,5 x 21 cm.
Anno: 2017
  inserisci il prodotto nel carrello

Il Posizionamento - La Battaglia per le Vostre Menti
Come colpire e farsi ascoltare in un mercato sovraffollato
€ 26.50
€ 25.17 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Dopo oltre vent’anni dalla sua prima edizione americana, Il posizionamento resta uno dei libri più venduti del settore e continua a illuminarci sul mondo del marketing, perché «posizionare» un prodotto secondo una strategia orientata al cliente è sempre la scelta vincente. Ries e Trout, prendendo in esame oltre due decenni di campagne pubblicitarie, ci offrono un’analisi di alcuni dei successi più fenomenali e dei più incredibili fallimenti della storia del marketing. Su questa base propongono un approccio rivoluzionario rispetto alla creazione di una «posizione»: il punto non è ciò che si fa al prodotto ma ciò che si fa alla mente del potenziale cliente. 
di: Al Ries, Jack Trout
Anteprima
ISBN: 978-88-6849-087-4
Pag. 264
Formato: 17 x 24 cm.
Anno: 2016
  inserisci il prodotto nel carrello

Blog per l'Anima
Web marketing e personal branding facile, partendo da te stesso
€ 12.90
€ 12.25 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Questo non è un semplice libro di marketing, di self brand, di blogging e via dicendo, ma è un cammino di crescita personale e professionale. La particolarità di questo libro è quella di fornire basi teoriche e pratiche per creare un blog unico nel suo genere, ovvero il “blog per l’anima”. Il testo spiega facilmente quali sono gli aspetti “invisibili”, ma estremamente potenti, per scoprire come usare i propri talenti e la propria personalità mentre si promuove se stessi (personal branding) e la propria attività (professional branding). Viene anche indicato come trasferire nelle pagine web se stessi e i propri valori, come vivere delle proprie passioni e creare buone relazioni con gli altri (es. clienti, fornitori, followers, familiari e amici). L’innovazione di questo libro, è quella di partire dalla persona e da ciò che desidera fortemente la nostra parte più profonda e non dal mercato, dal prodotto, dal target, ecc, come invece propongono le “classiche regole di marketing”.
di: Ruggero Lecce
Uno Editori
ISBN: 978-88-98829-97-2
Pag. 130
Formato: 14 x 20 cm.
Anno: 2016
  inserisci il prodotto nel carrello

Email Marketing in Pratica
€ 29.00
€ 27.55 (-5%)
 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità
Le email entrano nella vita dei clienti. Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l’email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere dei risultati. Ma i risultati non arrivano da soli: è necessario definire una strategia efficace, portarla avanti curando ogni dettaglio di esecuzione, monitorare i risultati.
di: Alessandra Farabegoli
Apogeo
ISBN: 978-88-503-3301-1
Pag. 274
Formato: 17 x 24 cm.
Anno: 2014
  inserisci il prodotto nel carrello


Pagina di 3    1  2 ... 3 >>
SCONTO 5% !!!
35.000 titoli
di 470 editori
con sconto 5%
!
SCONTI ON LINE
Spedizione Gratuita 
su ordini sopra 35 euro
e ancora Sconto 5%
per quasi tutti i titoli
NOVITÀ
Grande Guida all'Astrologia del Benessere
Rimedi naturali e pratiche spirituali per ogni segno dello zodiaco
Rudolf Steiner e la Massoneria
La Mystica Aeterna
Naikan
Gratitudine, grazia e l'arte giapponese dell'autoriflessione
Il Mito di Re Artù e il Processo di Individuazione
Riflessioni psicoanalitiche sul tema dell'identità
Guida alle Corrispondenze Magiche
Pietre, piante, pianeti, sabba, chakra, numeri e molto altro
Counseling
La professione che promuove la crescita personale
Medicina Cinese e Stagioni
Agopuntura, dietetica, fitoterapia, aromaterapia per i disturbi stagionali
Alle Origini dello Yoga
I significati mitologici degli asana avanzati
Trattato professionale di Shiatsu
Metodo progressivo: teoria e pratica
Tecniche di Respirazione Consapevole
Per superare gli ostacoli della vita quotidiana e recuperare il benessere
Il Valore del Pensare per Una Conoscenza che Soddisfi l'Uomo
Il rapporto della scienza dello spirito con le scienze naturali
Ecco la Biodinamica!
La nascita dell'agricoltura biodinamica agli inizi del movimento ecologico
Itinerari di Medicina Cinese
Alla scoperta del Cosmo nell'Uomo
Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro sentierti per eliminare il superfluo
La Via del Grande Dao
Biografia del maestro taoista Wang Liping
Rigenera il Tuo Ciclo Mestruale
Terapie naturali per risanare gli ormoni e le mestruazioni
Oltre la Fisica di Einstein
La fisica meravigliosa dell'osservatore risvegliato
Nel Buio... la Luce
Il senso della malattia ed il linguaggio degli organi
Crescere con l'Enneagramma
I percorsi di trasformazione dei nove tipi
I Maestri del Cielo
Il messaggio dei maestri nella lettera canalizzata che la tua anima aspettava di leggere
A Pieni Polmoni
Sei Ottomila senza ossigeno in un anno
I Mondi di Miyazaki
Percorsi filosofici negli universi dell'artista giapponese
Fisiognomica e Rimedi
Secondo la medicina tradizionale mediterranea
Ashtanga Vinyasa Yoga
Una pratica per tutta la vita
Farmacia Magica per la Strega Verde
100 Pozioni e ricette naturali per la Ruota dell’Anno
La Rivoluzione della Medicina Vibrazionale
Guarigione quantica e terapie del futuro
Abraxas la Magia del Tamburo
Il culto dimenticato del Dio Cosmico, dallo Sciamanesimo alla Gnosi
111 Stese
Migliora le tue letture, stimola la tua intuizione e connettiti con qualsiasi mazzo di carte
Usa la Tua Luce Carte Oracolari
Mazzo di 44 carte con guida esplicativa illustrata
Astrologia per Intellettuali
Da Marilyn a Kafka, da Marx a Bowie: i segni zodiacali attraverso la vita di artisti, scrittori e filosofi
altre novità
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

Terra Anima Società
volume 2

Terra Anima Società<br>volume 2
vedere le cose nel loro insieme
Terra Anima Società
volume 1

Terra Anima Società<br>volume 1
vedere le cose in connessione
Bellezza
senza Tempo

Bellezza <br>senza Tempo
Il mondo sarà salvato dalla bellezza
Satish KUMAR
una via attiva per l'armonia tra terra anima e società
Jean VALNET
Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mere
Ansia e Depressione
Alexander Lowen e la bioenergetica
Ken Wilber
Alan Watts
La terapia delle costellazioni familiari
Thich Nhat Hanh
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it