Il consulente e formatore Drew Eric Whitman da oltre 30 anni spiega quali sono i meccanismi psicologici che spingono le persone all'acquisto e ha condensato in questo libro più di 100 trucchi psicologici per aumentare le vendite. I segreti dei migliori designer e copywriter sono finalmente a tua disposizione! Qualsiasi sia il prodotto che devi vendere e il contesto a cui ti rivolgi questi consigli metteranno il turbo al tuo successo... Poche persone sono a conoscenza del fatto che: Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari; Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario; Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione; Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero. Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrai farlo anche tu. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque ti trovi, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendi, e da dove stai facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Non importa quello che vendi - e nemmeno come lo vendi -, questo libro dall'approccio pratico ti insegnerà: A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro; A fare in modo che le persone credano a quello che dici; Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto; I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti; Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzi un annuncio pubblicitario.