Oggi l’eredità scientifica del famoso ingegnere e biologo russo Lakhovsky viene messa a disposizione di tutti, grazie a un testo sintetico e diretto, dal linguaggio chiaro e di immediata comprensione. Dai rischi connessi all’utilizzo dei raggi x e del Radio fino alla scoperta del potenziale curativo delle onde a frequenza multipla, questo volume apre a ogni tipo di lettore le porte della medicina vibrazionale e della radiobiologia.
Attraverso le osservazioni, i documenti ufficiali e le preziose testimonianze di altri medici, Lakhovsky dimostra come alla base di numerose patologie anche mortali vi sia l’alterazione dell’equilibrio oscillatorio delle cellule: ripristinare la stabilità perduta attraverso un trattamento mirato di onde multiple rappresenta la documentata via di guarigione proposta da questo affascinante autore.
La scienza ha messo a disposizione dei popoli tali mezzi di distruzione che se ciò dovesse continuare l’umanità intera sparirebbe. Ben venga perciò che, come contropartita, la scienza stessa ci offra altri mezzi per conservare la specie umana e metterla al riparo da malattie che la distruggono con lo stesso accanimento di guerre e rivoluzioni.