In questo libro l'autrice illustra come tutte le nostre cellule ascoltano il nostro pensiero e come il disagio fisico è la punta di un iceberg in un sistema unitario che tende ad una superiore armonia.
Non ha senso sopprimere un sintomo; infatti se il suo messaggio è importante per noi troverà un’altra strada: un altro sintomo più forte, o un disagio in un altro organo.
In questo momento di trasformazione individuale e planetaria, l’energia esterna sembra muoversi più velocemente, il tempo ha un ritmo diverso e facciamo più fatica del solito, soffriamo di disturbi funzionali a importanti passaggi di crescita. Le nostre vibrazioni interiori hanno bisogno di elevarsi per armonizzarsi con quelle della Terra che sta cambiando.
Susanna Garavaglia, Naturopata e Counselor, si dedica da anni alla evoluzione interiore. Ha fondato e diretto fino al 2009 la Libera Accademia Progetto e l’ISPA Counseling, ha scritto il Manifesto Creatività, Via Femminile alla Trasformazione. Ora da “battitore libero”, studia e diffonde la trasformazione nel futuro. Autrice del romanzo Stavolta sarò femmina (ed. Stazione Celeste), ha pubblicato con Tecniche Nuove La Scrittura dell’Anima, Diario di Psicosomatica e L’Anima del Successo.