La particolarità dell’Aura Soma consiste nel fatto di essere una cromoterapia che possiede tutti gli elementi per potersi relazionare ai diversi sensi dell’uomo. Noi ci relazioniamo con il mondo attraverso i nostri sensi: che vedono i colori, annusano gli aromi, percepiscono le vibrazioni del mondo vegetale, minerale e animale.
In questo libro esploriamo il colore attraverso le bottiglie Equilibrium dell’Aura Soma, contenenti sostanze erboristiche che si offrono a noi attraverso la luce con i loro sfavillanti colori, aromi e memorie di epoche passate. Generalmente siamo attratti o respinti da ciò che colpisce i nostri sensi.
Questo libro ci rivela i segreti nascosti in relazione ai nostri sensi e come le nostre preferenze, le nostre scelte, i colori che ci colpiscono di più, svelino il nostro mondo inferiore e rispecchino la nostra anima.
Galaadriel Flammini è una delle massime autorità nell’insegnamento delle tecniche dell’Aura Soma. Per la sua profonda esperienza e accurata preparazione relative all’anatomia sottile e la sua capacità di bilanciare corpo, mente, cuore e anima viene continuamente inviata in diversi paesi del mondo. Il suo intenso e ampio curriculum professionale nell’ambito delle terapie della crescita della coscienza include un approccio pratico ed efficinete che trasmette nell’insegnamento dei suoi training