È tempo di bouleversement, di capovolgimento di visuale.
L’Aldiqua e l’Aldilà vanno finalmente riuniti, affinché la vita riacquisti potere e significato. Siamo di Stirpe Celeste, anime che si incarnano, e come tali dobbiamo trovare un posto nel mondo.
Dentro di noi c'è un principio divino, eppure viviamo con lo sguardo rivolto alla materia, che ci rende pesanti, fiacchi, infelici. Questo libro ci insegna a essere leggeri, aprendoci la via a potenzialità inespresse, a livelli superiori di esistenza.
Ci insegna, in altre parole, a guardare verso lo Spirito, e lo fa parlandoci di un’umanità potenziata, di cui si è perduta la memoria, e che esisteva al Tempo delle Origini. L’autrice presenta le tre Azioni Iniziatiche che indicano la Giusta Direzione per uscire dalla SS, la Società Stereotipata nella quale viviamo, e ritrovare la nostra Stirpe Celeste.
Queste tre Azioni Iniziatiche sono simboleggiate ognuna da un uccello: in particolare, il pipistrello, che invita all’impegno per integrare le parti e iniziare a ricostruirsi, è l'emblema del Purgatorio, l’ascesa necessaria per vivere su questo pianeta. In essa attuiamo un concreto cambiamento, entrando in intimità con noi stessi, sanando le nostre ferite affettive e imparando a relazionarci con le altre forme viventi.
Così facendo riscopriamo la nostra Identità Originaria e apriamo le braccia al piacere grazie al legame con l’Invisibile e il Cosmo.
Indice
Uno. Rendersi disponibile al viaggio
-
Inizia il Viaggio Alchemico
-
La SS (Società Stereotipata)
-
Il petto, altare del Cielo - Riportare vigore nella vita
Due. Intimità e coraggio
-
Le tre Azioni Iniziatiche e i loro uccelli simbolo
-
Ricordare di essere un'anima
-
La prima Azione Iniziatica. Intimità e anima: il pettirosso
Tre. Intimità e riconnessione animica
-
Riconnessione animica o rigor mortis?
-
La scotomizzazione e la perdita di spirito
-
I Vincoli Affettivi Ultradimensionali
-
La Letalità
Quattro. Riaprirsi alle energie cosmiche
Cinque. Riappacificarsi per guarirsi
Sei. Il Richiamo della Foresta