"Le Carte del Destino", nate da un idea di Adam Green, in poco più di un anno (dal gennaio 2022 ad oggi), sono diventate un bestseller nel panorama delle carte divinatorie in Italia.
Questa guida ti spiega come usare le carte, quali stese eseguire e quali significati appartengano loro. Inoltre, all'interno di questo libro trovi il rituale per consacrare a te stesso/a "Le Carte del Destino". Rituale creato esclusivamente per questo mazzo di carte da Adam Green. La consacrazione del proprio mazzo è consigliato affinché le carte si leghino al proprietario per diventare tutt'uno con esso.
Essendo "nate" in un ambiente molto spirituale e sempre avvolte da una miscela particolare di incensi, disponibili nell'apposito "Kit di Consacrazione e Purificazione" delle carte, creare un forte legame con esse tramite una consacrazione le renderà uno strumento divinatorio davvero personale e intimo dove le risposte ricevute potranno essere più comprensibili.Questo libro semplifica la lettura delle carte e la loro interpretazione, uniche nel loro genere nel panorama esoterico. Ma attenzione: non si tratta di Tarocchi o Sibille.
Le Carte Del Destino sono per uso personale e non puoi consultarle per terze persone!
Molto più intuitive e dirette di un oracolo, "Le Carte del Destino" possono rispondere a qualsiasi domanda tu porga loro con una frase di senso compiuto. Arrivate già alla terza edizione (al momento della stampa di questo libro) e aggiornate con altre carte contenenti nuove definizioni, si ripropongono per essere sempre più dirette e precise nei responsi.
INDICE
Ringraziamenti
Come è composto il mazzo
Il significato delle definizioni
Le due carte speciali
Chi è Adam Green l'ideatore de: "Le Carte del Destino"?
Come sono nate Le Carte del Destino?
Perché bisogna consacrare Le Carte del Destino
Rituale di consacrazione esclusivo per Le Carte del Destino
Vari tipi di stesa
- Il bivio
- Croce classica
- La novena
- Dimmi cosa bolle in pentola
- Le carte dell'ora
- I mazzetti
- In fila o alla rinfusa
Perché non puoi utilizzare il tuo mazzo
Delle carte del destino per fare letture su richiesta
Consigli per le stese
- Esempio 1
Lettura esempio 1
- Esempio 2
Lettura esempio 2
- Esempio 3
Lettura esempio 3
- Esempio 3 bis
Lettura esempio 3 bis
Un po'di più su Adam Green
L'importanza di creare la propria Carta del Destino
La Carta del Destino potrebbe falsare la stesa
Non dimentichiamo la Carta del Caos
Conclusioni