Idee e Pratiche per una Vita Consapevole

home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
     Libri e riviste
ricerca avanzata
Elenco Autori
Elenco Editori
CATEGORIE
DVD e Video
Cantautori
Commedie
Concerti e Musicali
Controinformazione
Documentari
Drammatici
Ecologia
Fantasy
Musical e musicali
Video Manuali
Video vari Film
Visioni della Anima
GUIDA ALLA CONSULTAZIONE
In questa sezione trovate migliaia di testi selezionati e continuamente aggiornati.
Nella colonna centrale sono evidenziate alcune delle novità che riteniamo più interessanti.
Le altre novità le trovate selezionando i vari argomenti sulla colonna a sinistra.
Gli ultimi libri inseriti sono i primi che trovate quando chiamate un argomento
e pertanto li visualizzate già in ordine di uscita: i primi di ogni lista sono gli ultimi inseriti
(Continua...)
ELOGIO della SEMPLICITA'

vivere creativamente nella società dei consumi

CREA IL LAVORO CHE AMI
Crea il lavoro che ami è una guida interiore per rendere il proprio lavoro qualcosa di sacro, si occupa cioè dell'anima del lavoro. Un lavoro che comporti integrità, passione e significato, è il sentiero della vocazione personale, qualcosa di differente da un miglioramento di se stessi. Un libro straordinario...
MASARU EMOTO
Con la sua scoperta, Masaru Emoto è riuscito a rendere visibile ciò che da sempre le persone particolarmente sensibili sapevano e gli omeopati utilizzavano da molto tempo: grazie alla fotografia dei cristalli d’acqua è ora evidente che l’acqua accoglie informazioni di tipo diversissimo – persino un pensiero influisce sull’acqua e la modifica
novità carrello condizioni d'aquisto
 

Cashvertising

Come usare più di 100 segreti di psicologia delle agenzie pubblicitarie per vendere qualsiasi cosa a chiunque

di: Drew Eric Whitman
editore: MGMT Edizioni
€ 16.00 € 15.20 (-5%)

Pag. 259 
Formato: 5,5x23,5cm 
Anno: 2022 
ISBN: 9788885783072 
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Novità

Il consulente e formatore Drew Eric Whitman da oltre 30 anni spiega quali sono i meccanismi psicologici che spingono le persone all'acquisto e ha condensato in questo libro più di 100 trucchi psicologici per aumentare le vendite.

I segreti dei migliori designer e copywriter sono finalmente a tua disposizione! Qualsiasi sia il prodotto che devi vendere e il contesto a cui ti rivolgi questi consigli metteranno il turbo al tuo successo... Poche persone sono a conoscenza del fatto che:

  • Il 60% delle persone legge solo i titoli degli annunci pubblicitari;
  • Le didascalie delle foto sono lette 200 volte di più del resto del messaggio pubblicitario;
  • Gli annunci pubblicitari con l'indicazione del prezzo di vendita attirano il 20% in più dell'attenzione;
  • Gli annunci realizzati con 4 colori sono fino al 45% più efficaci di quelli in bianco e nero.

Le più grandi agenzie pubblicitarie utilizzano ogni giorno questi trucchi per spingere le persone ad acquistare, grazie a Cashvertising potrai farlo anche tu. Queste tecniche si basano tutte sulla psicologia umana. Funzionano dovunque ti trovi, indipendentemente dal tipo di prodotto o servizio che vendi, e da dove stai facendo pubblicità. Nella maggior parte dei casi, non costa nulla metterle in pratica. Non importa quello che vendi - e nemmeno come lo vendi -, questo libro dall'approccio pratico ti insegnerà:

  • A realizzare annunci pubblicitari, lettere commerciali, siti web e molto altro;
  • A fare in modo che le persone credano a quello che dici;
  • Le tecniche psicologiche per indurre le persone all'acquisto;
  • I trucchi efficaci per scrivere titoli accattivanti;
  • Cosa fare sempre o non fare mai quando realizzi un annuncio pubblicitario.

Indice

Prefazione

Introduzione

Cosa vuole davvero la gente

  • Gli 8 Stimoli Vitali
  • I 9 desideri (secondari) acquisiti

I 17 Principi fondamentali della psicologia dei consumatori

  • Il fattore paura: vendere la paura
  • La manipolazione dell’ego: l'identificazione immediata
  • Transfer: credibilità per osmosi
  • L'effetto traino: date loro qualcosa a cui aggrapparsi!
  • Il rapporto tra “fine” e “mezzo": il punto critico
  • Il Modello Transteorico: convincere step by step
  • La teoria dell’inoculazione: fate che vi scelgano per la vita!
  • Cambiare le loro priorità: fategli vedere un’altra realtà!
  • Il Modello di Elaborazione della Somiglianza: cambiate i loro comportamenti
  • I 6 strumenti per condizionare le scelte: le scorciatoie della persuasione
  • L'organizzazione dei messaggi: siate chiari!
  • Dimostrazioni pratiche o statistiche: cos'è più efficace?
  • Le sfaccettature della pubblicità: la persuasione a due vie
  • Ripetizione e ridondanza: il fattore familiarità
  • Le domande retoriche: sono interessanti o no?
  • Serve una evidenza: dite loro come stanno le cose!
  • L’euristica: aiutare ogni giorno miliardi di cervelli pigri

I segreti delle agenzie pubblicitarie: 41 tecniche collaudate per vendere qualcosa a chiunque

  • La psicologia della semplicità
  • Bombardare i lettori con i benefici del vostro prodotto
  • I benefici più importanti vanno inseriti nel titolo dell’annuncio
  • Insistere sul concetto di scarsità
  • Le 22 parole psicologicamente efficaci da mettere a inizio titolo
  • I 12 modi di attirare l’attenzione dei lettori
  • Il potere di ottenere l’attenzione a 360 gradi
  • La trappola della stampa in negativo 1
  • Sconfiggere la concorrenza fornendo più dettagli possibili
  • Il famoso principio sul layout di Ogilvy
  • La psicologia dei caratteri tipografici
  • Il design deve sempre essere professionale
  • Il potere delle domande 
  • La “regola della nonna” per la pubblicità diretta a mezzo posta
  • La psicologia della “riprova sociale”!
  • La tecnica della ghigliottina
  • Gli aggettivi visuali, come incrementare l’efficacia degli annunci in modo semplice
  • Come dirigerei film mentali
  • Sconfiggere l’inerzia
  • Definire la vostra proposta unica di vendita (la USP)
  • Acquistate la vostra isola!
  • La posizione dell’autorità
  • Una lettera di vendita sotto forma di sondaggio
  • Le immagini aumentano l’efficacia degli annunci
  • Catturare il pubblico con i cattura-attenzione
  • Il messaggio pubblicitario deve essere lungo o breve?
  • Testare l’offerta
  • La potenza dei sondaggi
  • I potenziatoli editoriali
  • Il potere di persuasione del buono (o coupon)
  • I 7 trucchi per aumentare la risposta online
  • La ripetizione è la chiave del successo
  • Gli strumenti che garantiscono una maggiore risposta del pubblico
  • La psicologia della dimensione
  • La psicologia della scelta e del posizionamento nella pagina
  • I Fantastici 4
  • I colori preferiti e il loro impatto sulla leggibilità
  • La psicologia della determinazione del prezzo
  • La psicologia del colore
  • Circondare i vostri annunci con il bianco!
  • Non cercare di sembrare intelligenti a tutti i costi!

Le "hot list", un elenco delle espressioni più efficaci: 101 modi semplici
per aumentare la risposta del pubblico al vostri annunci

  • I 22 super-stimolatori della risposta
  • 9 modi per valorizzare i vostri beni o servizi
  • 13 modi per facilitare un acquisto
  • 11 modi per incrementare l’utilizzo dei buoni
  • Check-list in 46 punti per realizzare annunci della massima efficacia

Epilogo

Appendice: letture consigliate

Note

inserisci il prodotto nel carrello
Altri libri nella categoria: Management
Altri libri dell'autore: Drew Eric Whitman
Altri libri dell'editore:

Scrivi un commento
lascia la tua opinione.

nome


e-mail(obbligatoria, ma non verrà pubblicata)


sito (facoltativo)


testo del commento




SCONTO 5% !!!
35.000 titoli
di 470 editori
con sconto 5%
!
SCONTI ON LINE
Spedizione Gratuita 
su ordini sopra 35 euro
e ancora Sconto 5%
per quasi tutti i titoli
NOVITÀ
Grande Guida all'Astrologia del Benessere
Rimedi naturali e pratiche spirituali per ogni segno dello zodiaco
Rudolf Steiner e la Massoneria
La Mystica Aeterna
Naikan
Gratitudine, grazia e l'arte giapponese dell'autoriflessione
Il Mito di Re Artù e il Processo di Individuazione
Riflessioni psicoanalitiche sul tema dell'identità
Guida alle Corrispondenze Magiche
Pietre, piante, pianeti, sabba, chakra, numeri e molto altro
Counseling
La professione che promuove la crescita personale
Medicina Cinese e Stagioni
Agopuntura, dietetica, fitoterapia, aromaterapia per i disturbi stagionali
Alle Origini dello Yoga
I significati mitologici degli asana avanzati
Trattato professionale di Shiatsu
Metodo progressivo: teoria e pratica
Tecniche di Respirazione Consapevole
Per superare gli ostacoli della vita quotidiana e recuperare il benessere
Il Valore del Pensare per Una Conoscenza che Soddisfi l'Uomo
Il rapporto della scienza dello spirito con le scienze naturali
Ecco la Biodinamica!
La nascita dell'agricoltura biodinamica agli inizi del movimento ecologico
Itinerari di Medicina Cinese
Alla scoperta del Cosmo nell'Uomo
Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro sentierti per eliminare il superfluo
La Via del Grande Dao
Biografia del maestro taoista Wang Liping
Rigenera il Tuo Ciclo Mestruale
Terapie naturali per risanare gli ormoni e le mestruazioni
Oltre la Fisica di Einstein
La fisica meravigliosa dell'osservatore risvegliato
Nel Buio... la Luce
Il senso della malattia ed il linguaggio degli organi
Crescere con l'Enneagramma
I percorsi di trasformazione dei nove tipi
I Maestri del Cielo
Il messaggio dei maestri nella lettera canalizzata che la tua anima aspettava di leggere
A Pieni Polmoni
Sei Ottomila senza ossigeno in un anno
I Mondi di Miyazaki
Percorsi filosofici negli universi dell'artista giapponese
Fisiognomica e Rimedi
Secondo la medicina tradizionale mediterranea
Ashtanga Vinyasa Yoga
Una pratica per tutta la vita
Farmacia Magica per la Strega Verde
100 Pozioni e ricette naturali per la Ruota dell’Anno
La Rivoluzione della Medicina Vibrazionale
Guarigione quantica e terapie del futuro
Abraxas la Magia del Tamburo
Il culto dimenticato del Dio Cosmico, dallo Sciamanesimo alla Gnosi
111 Stese
Migliora le tue letture, stimola la tua intuizione e connettiti con qualsiasi mazzo di carte
Usa la Tua Luce Carte Oracolari
Mazzo di 44 carte con guida esplicativa illustrata
Astrologia per Intellettuali
Da Marilyn a Kafka, da Marx a Bowie: i segni zodiacali attraverso la vita di artisti, scrittori e filosofi
altre novità
ISCRIVITI alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter, riceverai le novità e le offerte nella tua e-mail

Terra Anima Società
volume 2

Terra Anima Società<br>volume 2
vedere le cose nel loro insieme
Terra Anima Società
volume 1

Terra Anima Società<br>volume 1
vedere le cose in connessione
Bellezza
senza Tempo

Bellezza <br>senza Tempo
Il mondo sarà salvato dalla bellezza
Satish KUMAR
una via attiva per l'armonia tra terra anima e società
Jean VALNET
Lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mere
Ansia e Depressione
Alexander Lowen e la bioenergetica
Ken Wilber
Alan Watts
La terapia delle costellazioni familiari
Thich Nhat Hanh
home | Dossier | News ed Eventi | FioriGialli Edizioni | Libreria | Musica & Video | Bazaar | Newsletter | Ecocredit | Pubblicità | Mappa | contatti  
FioriGialli è un marchio Il Libraio delle Stelle - Via Colle dell'Acero 20 - 00049 Velletri
P. Iva 00204351001- email: [email protected] - tel 06 9639055

sviluppo e hosting: 3ml.it