Per la maggior parte del tempo, viviamo trascinati da un fiume di cose da fare, e siamo convinti, per sbrogliarcela, di poter fare affidamento solo sulla nostra mente razionale.
Fermarci, dedicare qualche momento all'ascolto profondo di noi stessi, riuscire a "sentire la vita" restano poco più che buoni propositi.
Ma se la chiave per ritrovare l'equilibrio, il nostro naturale benessere - in una parola la felicità - fosse ripartire proprio da qui, dal nostro sentire?
"Non è Come Pensi, è Come Senti" offre un percorso a ritroso verso la nostra essenza originaria: dalla testa al cuore, dall'incessante saltellare dei pensieri tra passato e futuro alla percezione chiara del presente, unico momento in cui la vita è realmente disponibile.
Attraverso semplici pratiche di mindfulness e risveglio sensoriale, che è possibile sperimentare fin da subito, Daiana Lorenzato ci guida a superare gli ostacoli che ci impediscono di dar voce ai nostri desideri e di vivere secondo la nostra natura più autentica.