Il Sistema non può essere messo in discussione e, nella mente di tutti, deve rappresentare il migliore dei mondi possibili. Per questo ha imparato a distogliere l’attenzione creando di volta in volta un nemico da combattere, che in questo caso è il virus. La massa rimane nell’ignoranza, nella mediocrità, nel senso di colpa e continua a ridurre a “complotto” un progressivo colpo di stato mondiale, che ha già reso schiava buona parte dell’umanità.
La propaganda passa per visionari coloro che hanno compreso, mentre gli altri sono politicamente ammaestrati a rispettare correttamente le regole imposte dall’oligarchia. Una minoranza regge le sorti del pianeta e, in modo consapevole o meno, buona parte dell’umanità la sostiene: sono coloro che traggono vantaggi dal Sistema e da quello che “conviene” o che hanno sposato l’ideologia transumanista.
Ricoprono posti di potere, dell’alta finanza, operano in Borsa, traggono guadagno dal caos e dalla disperazione. Viene loro assicurato successo, denaro, visibilità, potere: in cambio si devono impegnare a tradire i valori dell’umanesimo, della cultura, del classicismo, della bellezza, del sentimento. Il mondo è oggi diviso in transumanisti, che sostengono il Sistema a suon di crimini e menzogne, e umanisti che difendono la vita. Il Sistema è come una grande mela marcia. E in una mela marcia vivono bene soltanto i vermi. Apocalisse… l’Eresia continua.
Indice
Prefazione di Mons. Carlo M. Viganò
C'era una volta un re
Svelare senza negare
Vae victis, guai ai vinti! - Fabianamente ipocriti. - Eugenetica malthusiana. - In media stat virus.
Prima menzogna: il virus
Dal mercato al pangolino. - Nascita di questo virus. - Dietro le quinte di Wuhan.
Seconda menzogna: i test
Il backstage del tampone. - Conflitti d’interessi. - La frode PCR. - Virus o non virus?
Terza menzogna: l’emergenza sanitaria
Non è un dramma. - Interdire senza vietare. - ProCoViD.
Quarta menzogna: non c'è cura
I farmaci che curano la CoViD-19. - Prevenzione mancata. - Morte del plasma. - Perché sono morti? - I protocolli della morte. - La pistola fumante.
Delenda clorochina!
Studi inventati. - Studi non credibili. - A morte la china!
Quinta menzogna: il vaccino
Quel benefico pus. - Immunità naturale e artificiale. - Linfociti dimenticati - Emergenza che non c’è - Efficacia dei vaccini - Vaccinati contagiosi
Morti accidentali dei vaccinati
Le cavie siamo noi. - Rischio di ADE. - Autoimmunità e riattivazioni virali. - La spike è neurotossica. - La spike è cardiotossica. - La spike danneggia gli endoteli. - La spike può essere cancerogena. - Il virus si cura, il vaccino no. - Colpo di stato politicamente corretto. - C’è ma non si vede.
Confutatis maledictis
Vaccinazisti. - Caos, paura, ambiguità. - In principio era il vaccino. - Ricatto. - Il vero potere. - Un nuovo mondo. - Un tempio malthusiano.
Sepolcri imbiancati
Il buon signor Gates. - I bambini non li vogliamo. - Un mondo di bene. - Continuo ricatto - Oligarchia farmaceutica. - Il gruppo dei Trenta e il grande reset.
La Corona e la Chiesa
Britannici misfatti. - La Chiesa assente. - Quei poveri feti. - Internazionale gesuita. - In una mela marcia. - Risorgere.
Ringraziamenti