Oggi sulla Terra viene alla luce un numero sempre maggiore di esseri umani dotati di sensibilità spirituale, etica, ecologica ed emotiva.
Alcuni di questi sono starseed, «semi stellari», testimoni viventi del piano divino che porterà, col tempo, a un futuro radioso per l’umanità e la Terra.
Ogni starseed reca dentro di sé un codice cosmico, prova della discendenza stellare della nostra specie e delle connessioni che legano il mondo in cui viviamo a un piano superiore, sovrumano e incredibilmente antico.
Così come hanno fatto i grandi Maestri del passato grazie alle loro spiccate doti spirituali, gli starseed e i walk-in (esseri evoluti che subentrano in corpi di esseri umani già adulti) favoriranno l’evoluzione umana, accelerando un processo cosmico già in atto da migliaia di anni.
Sennar Karu, lui stesso un walk-in, elenca in queste pagine le caratteristiche principali degli starseed e il compito che adempiono in questa fase della loro esistenza, in modo che i lettori possano divenire consapevoli dell’evoluzione in atto sul pianeta e riconoscere i valori e le pratiche grazie alle quali è possibile migliorare il proprio stile di vita, contribuendo a diffondere consapevolezza e vibrazioni positive.
Attraverso le testimonianze di starseed già «risvegliati», la descrizione degli ostacoli che potrebbero rendere difficile l’identificazione e il compito di questi semi stellari, e le canalizzazioni, che dimostrano la discendenza cosmica della specie umana, questo volume si propone come punto di riferimento per chi desidera saperne di più su questo fenomeno, sulle prove di un progetto divino in atto sulla Terra e sul tipo di esistenza che starseed e walk-in vivono sul nostro pianeta.
Indice:
- Storia di un walk-in: due anime e un solo corpo
- Fondamenti spirituali
- L'evoluzione del pianeta Terra
- La Terra e la presenza extraterrestre
- Semi stellari
- Il risveglio
- Principi indispensabili per progredire e mantenere la direzione
- Ostacoli e interferenze
- Coscienza eristica e seconda venuta di Cristo
- Messaggi e ispirazioni
- Pratica spirituale quotidiana Conclusione