Segui i soldi e scoprirai la verità... Come il filo di Arianna aiutò Teseo a districarsi attraverso cunicoli, corridoi e porte segrete che lo fecero arrivare al feroce Minotauro, uccidendolo, per poi ritrovare la strada verso l'uscita dal labirinto, così nel libro "Il Dio Vaccino" il filo conduttore è il denaro che si muove dietro al più grande e oscuro business del 21° secolo.
Una chiave di lettura importante per comprendere ciò che stiamo vivendo in questo particolare momento della storia dell'Umanità dove Big Pharma festeggia con cifre a molti zeri i suoi guadagni.
Ma chi c'è dietro questi colossi della farmaceutica e che collegamenti ci sono con le più grandi multinazionali dell'informazione, delle armi, delle banche, del cibo e di molte altre grandi aziende che condizionano la vita di miliardi di persone? E cosa sta accadendo tra Stati Uniti, Russia, Cina ed Unione Europea nella nuova guerra geopolitica dove l'arma del contendere sono i vaccini?
"Il Dio Vaccino" dà risposte con fonti e documenti ufficiali che non lasciano spazio ad interpretazioni soggettive. L'autrice Tiziana Alterio con documenti alla mano, fa luce sul tema più scottante di oggi: la cosiddetta pandemia. Lo scopo finale del dibattito è quello di occultare i veri moventi che tanno dietro l'operazione vaccini: portare a compimento, con ogni mezzo disponibile e in tempi accelerati, il progetto neoliberista del dominio assoluto della finanza internazionale sui popoli del mondo.
Indice
Prefazione
Premessa
- La Torre di Babele
- 1980: quando tutto ebbe inizio
- Dalla salute al profitto
- Il pigia bottone dell'OMS e le false pandemie
- La volpe Gates entre nel pollaio
- 2014: Italia, paese zero per le strategie vaccinali mondiali
- Vaccini bancomat degli azionisti
- Mantieni la rotta
- Il drago a tre teste
- Le sette sorelle
- Conflitto d'interesse made in Italy
- Sulla pelle dei bambini
- Il far west delle sperimentazioni
- Lo Sputnik batte tutti
- Dove c'è rovina, c'è speranza di un tesoro
- L'Apartheid dei vaccini
- La Cina e i vaccini low cost
- COVID-19: ima macchina fabbrica soldi
- A Davos si prepara il futuro
- A cosa siamo chiamati?
Ringraziamenti