ArchetHealing è Il nuovo metodo di autoguarigione che trasforma la sofferenza attraverso l'evocazione risanante degli Archetipi.
Non v'è dubbio che il dolore sia ciò di cui tutti aneliamo liberarci. Per dolore intendiamo la manifestazione dell'imperfezione personale, dal più piccolo fastidio, ai disturbi della psiche; ma soprattutto, le turbe emotive causate da complessi e disagi interiori.
L'Amore è il mezzo migliore per sciogliere i condizionamenti che ci procurano dolore, poiché la sofferenza è, dopo tutto, causata dalla carenza d'Amore.
In definitiva, sciogliere il dolore significa avanzare sul sentiero del perfezionamento spirituale che eleva la coscienza dai conflitti e la sintonizza al Disegno d'Amore evolutivo.
Gli Archetipi sono i prototipi di quell'Amore, cioè le 7 forme creative emulando le quali possiamo costruire attività del pensiero, del sentire e dell'agire pressoché perfette.
A tal proposito, il metodo ArchetHealing agisce sulla totalità dell'essere riconciliando la persona all'Anima con tecniche di visualizzazione rafforzate da procedure vibrazionali che ridonano l'informazione necessaria a ritrovare lo stato di equilibrio originale.