Dio non abbandona i Suoi figli in veste umana, in modo particolare nella nostra epoca, nella quale l’uomo non trova né sostegno, né esempi da seguire. Molti presagiscono che sta per accadere qualcosa di nuovo.
Ogni volta che l’umanità si è trovata in una svolta decisiva, Dio ha parlato tramite grandi profeti e ciò avviene anche nei nostri giorni.
Oggi Egli parla per mezzo di una donna di nome Gabriele (in italiano Gabriella), la Sua profetessa e messaggera, tramite la quale Egli ci dà risposte alle domande fondamentali che occupano l’uomo, in merito al senso e allo scopo della vita terrena, alla legge di causa ed effetto, riguardo all’immortalità dell’anima e alla reincarnazione, agli effetti del comportamento dell’uomo che ha oltraggiato la natura, gli animali e la madre terra, e pensa di potersi erigere a padrone dell’universo manipolando e alterando le forme di vita.
Quattordici rivelazioni tratte da questo grande patrimonio spirituale sono disponibili in forma scritta e 13 di esse anche incise su cassetta.
La luce della verità eterna risplende anche nella nostra epoca, illuminando i vari aspetti di ciò che sta avvenendo.
Chiunque apre il proprio cuore al messaggio di Dio può riconoscere ciò che Egli ci vuole trasmettere e, se lo desidera, metterlo in pratica.