Ti piacerebbe migliorare il tuo equilibrio emozionale ma non sai da che parte iniziare?
Pensi che le imprevedibili emozioni di coloro che ti sono vicini, ti influenzino? Judith Orloff, psichiatra e autrice di grande successo, ti offre il suo aiuto per ottenere la felicità e la serenità e per controllare le emozioni che alterano la tua vita quotidiana.
Libro gradevole e utile, con linguaggio pratico e concreto, esprime concetti validi per riflettere e per imparare ad accettarci in maniera costruttiva.
E’ una lettura piacevole, che integra informazioni scientifiche appartenenti al campo medico-psichiatrico con discipline olistiche, in un approccio integrato.
E’ utile per gli addetti al lavoro e anche per chiunque voglia migliorare la propria crescita personale. L'autrice, attraverso racconti personali, è autoiroinica e originale e fornisce varie spiegazioni integrate a tecniche semplici e funzionali, sulla gestione delle emozioni.
Da leggere anche sotto l'ombrellone e anche ottimo come regalo per chi è interessato alla conoscenza personale.
Il percorso illuminante in questo libro ti aiuterà a:
- identificare la categoria emotiva alla quale appartieni e a comprendere i tuoi punti di forza
- capire l’impatto di ciascuna emozione sulla tua salute fisica ed emozionale per riprogrammare le reazioni biologiche ed emotive allo stress
- trasformare le emozioni negative in coraggio, pazienza, connessione, pace interiore, speranza, autostima e compassione.
Inaugura il tuo cammino verso la libertà emotiva e vivi la vita che hai sempre desiderato.