|
Non permettere alle paure del passato di bloccare la tua vita.
Risveglia la tua energia e ritrova il benessere attraverso il TAI.
Se senti il bisogno di riequilibrare la tua vita, questo è il libro che fa al caso tuo.
Unendo il potere dell’intenzione ai benefici della meditazione, questo libro agisce sulla mente per aiutarti a focalizzare l’attenzione sui centri vitali dell’essere umano.
L’obiettivo di Andrea Fredi – tra i maggiori esperti di tecniche energetiche – è quello di aiutare il lettore a liberare l’energia che è in sé, ma per farlo è necessario lasciare andare ogni ricordo doloroso, ogni paura e ogni credenza limitante. In questo modo sarà possibile individuare e dissolvere le cause di sintomi fisici, dipendenze, blocchi emotivi che rendono impossibile raggiungere il successo e difficili i rapporti interpersonali.
Una trasformazione possibile mediante il TAI, una tecnica innovativa che, mediante un sapiente intreccio di conoscenze orientali e pragmaticità occidentale, mira al benessere psico-fisico partendo dal risveglio dell’energia, la dimensione più intima dell’essere umano.
Mediante il TAI puoi sprigionare l’energia che è in te, liberarti dai blocchi emotivi che ti legano al passato e intraprendere la strada della felicità
Questo libro ti fornisce nuove tecniche per ritrovare l’equilibrio, la consapevolezza e l’espressione di sé, indispensabile per liberare l’energia cristallizzata nel passato.
La pratica regolare del TAI ti consente di cambiare le tue abitudini, lasciarti alle spalle il passato e le credenze autolimitanti per portare un vento di cambiamento alla tua vita e ritrovare il benessere che meriti.
Grazie alle semplici tecniche descritte in Tecniche di Alchimia Interiore, infatti, puoi avviare un cammino di crescita personale e risolvere una serie di blocchi che ostacolano il campo lavorativo e relazionale.
TAI:
- È un sistema per il riequilibrio cosciente delle energie.
- Agisce unendo il potere dell’intenzione, il respiro e la focalizzazione sui tre centri vitali dell’essere umano.
- Permette di lasciar andare, spesso rapidamente, ricordi dolorosi, paure, pensieri e credenze limitanti.
- Consente di individuare e dissolvere le cause di sintomi fisici, dipendenze, blocchi al successo, difficoltà relazionali.
- Facilità il percorso di autoconoscenza e consapevolezza di sé, grazie a procedure collaudate.
- Aiuta nella definizione e realizzazione pratica degli obiettivi, nei diversi campi della vita.
Indice:
PARTE I. TAI in teoria
- Capitolo I. Trasformare il piombo in oro
- Capitolo II. Solve et coagula
- Capitolo III. Il plasma spazio-temporale
PARTE II. TAI in pratica
- Capitolo IV. Alchimia Interiore
- Capitolo V. Il potere dell’intenzione
- Capitolo VI. Le molteplici applicazioni di TAI
- Capitolo VII. Esplora il triangolo
- Capitolo VIII. Integrazioni
- Capitolo IX. Riflessioni sulla Legge di Risonanza
|
|