Il manuale è un oggetto da tenere a portata di mano.
Qualcosa che serve come guida all'uso di...
In poche parole istruzioni che aiutano a far funzionare qualcosa e a portare benefici. Manuale Straordinario per vivere la vita di Anna Tamburini Torre serve proprio a questo: farci vivere...e bene.
Ma soprattutto nel pieno della giusta consapevolezza del vero senso della vita che stiamo vivendo.
La "S" maiuscola sta nella Straordinarietà dei concetti enunciati nel libro, che non rappresentano il pensiero dell'autrice, ma sono frutto di rivelazioni raccolte durante la sua inchiesta su Chi siamo, da dove veniamo...dove andiamo.
Anni di interviste realizzate in sedute di trance profonda attraverso la tecnica dello channeling, in cui un'entità angelica della schiera degli Arcangeli ha risposto alle sue domande. Insomma tutto ciò che serve per capire, o meglio per riuscire almeno a intuire con i limiti del pensiero umano, il Grande Disegno a cui apparteniamo. Come afferma l'autrice nella sua introduzione "essenzialmente siamo creature spirituali che stanno vivendo un’esperienza terrena. E trovare la strada per tornare a casa è il vero senso delle nostre vite.
Ma per farlo dobbiamo passare dalla Conoscenza.
La Conoscenza è l’unico mezzo che possiamo utilizzare per migliorare la razza umana, ed è l’unica via che può farci ritornare a casa.
Questa separazione dal tutto, questa velata nostalgia di sottofondo della casa lontana, genera in noi il senso di solitudine.
Questo Manuale è il dono che il Cielo ci ha offerto e raccoglie tutti i concetti che servono alla nostra mente per costruire la giusta visione del senso delle nostre vite (..). Quello che ho scritto è ciò che mi è stato detto dall’Arcangelo che ho intervistato negli anni e non è frutto del mio pensiero.
Certo ci sono cose che le nostre menti, modellate su credenze e convinzioni, non accettano, ma è la Loro Verità rivelata agli uomini.
È un manuale dettagliato che riporta le parole dei nostri Amici Alati e questo fa la differenza tra i tanti libri che parlano di Angeli, ma che riportano solo il pensiero degli uomini su di Loro.
Questo libro deve servire ad aiutare, a intensificare la consapevolezza individuale su “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo”. Serve a rispondere alle domande che ci poniamo nei nostri dialoghi interiori".
Un Manuale Straordinario per vivere la vita e per orientare la mente dell'uomo sulla prospettiva più aderente al significato della nostra vera storia.
Pagine di istruzioni dettagliate e importantissime per vivere a pieno e al meglio ogni istante del nostro tempo. Che il Manuale Straordinario per vivere la vita sia sempre con voi!
Indice:
- Angeli
- Spirito Guida
- Anima
- Destino e reincarnazione
- La vita sulla terra
- Libero arbitrio e mente
- Il bene e il male
- L'amore
- La preghiera
- La Madonna
- Le altre facce dell'amore
- Il perdono
- Il corpo
- La morte
- Il suicidio
- L'eutanasia
- Dinamismo parallelo