Tutti pensiamo di sapere quello che vogliamo, ma non sappiamo se quello che vogliamo ci porterà veramente la felicità. La verità è che una vita ricca di senso è la via verso la gioia e la pace interiore.
Questo libro ti incoraggia a ristabilire le tue priorità, a lavorare sul potenziale karmico e sui blocchi di vite passate, di cui potresti non essere a conoscenza, per poi progredire con una mente più aperta.
Grazie a questo libro impari a: lavorare in armonia con il tempismo divino e a usare il potere della preghiera attraverso l'arcangelo Sandalphon, formulare i tuoi desideri attraverso visualizzazioni e affermazioni con l'arcangelo Gabriele, controllare il potere della tua passione interiore con l'arcangelo Nathaniel, spazzare via la paura di essere felice con l'arcangelo Michele, lasciar andare i legami di attaccamento karmico e a tagliare i cordoni di vite passate con l'arcangelo Raziel, guarire dal dolore del passato con l'arcangelo Raffaele.
Una volta che ti sarai assunto una maggiore responsabilità verso i tuoi pensieri, le tue energie e le tue emozioni, sarai in grado di sintonizzare la tua vita in modo positivo e di usare il potere che hai dentro di te per manifestare e attrarre ciò che ti dà gioia.
Indice:
PARTE I : Strumenti e princìpi di manifestazione
Introduzione: Manifestare lo scopo della mia vita
Capitolo 1. Manifesta la felicità attraverso lo scopo
Capitolo 2. Visualizzazioni e affermazioni
Capitolo 3. Chiedi aiuto al cielo
Capitolo 4. Preghiere esaudite
Capitolo 5. Il tempismo divino
PARTE II: Rimuovi i blocchi e attrai felicità, risolutezza e appagamento con gli angeli
Capitolo 6. Canalizza il potere della passione interiore con l’arcangelo Nathaniel
Capitolo 7. Dissipa le paure con l’arcangelo Michele
Capitolo 8. Chiarisci ciò che spesso è invisibile: karma e lacci
Capitolo 9. Guarisci il dolore del passato con l’arcangelo Raffaele