Correva l’anno 2012, il mondo sarebbe dovuto finire, ma sette bambini decisero di scendere sulla Terra per dare inizio ad una nuova vita terrena che nessuno avrebbe mai sognato, al di là dell’inverosimile!
Al momento del parto loro ricordarono tutto il viaggio da compiere sulla Terra, nei minimi dettagli. Si ritrovano ora in un giardino molto particolare, “il Giardino dell’Amore”.
Qui ognuno prende il nome della ferita emozionale da trasformare affinché siano pronti a portare sulla Terra pace, compassione, umiltà, perdono, gratitudine, comprensione e Amore incondizionato.
Terminata la trasformazione delle loro emozioni negative, tutti vestiti con una T-shirt bianca su cui emerge una immagine da loro disegnata, decidono di andare per il mondo portando il loro esempio.
Il loro obiettivo è di stimolare gli uomini a formare una società senza più il denaro perché nulla si compra. Un mondo dove ogni persona diventerà evoluta al punto da creare ciò che gli serve.
Non esisteranno più le lingue perché tutti si comprenderanno attingendo al pensiero collettivo. L’Armonia è l’unica e visibile legge della Nuova Comunità.