Gli angeli ci amano infinitamente e sono sempre accanto a noi.
Solo, presi come siamo dagli impegni e dagli affanni della vita quotidiana, non sempre riusciamo a riconoscerli quando sfiorano la nostra vita dietro il sorriso di un estraneo, o nel raggio di sole che illumina la nostra mano.
Come è solito ripetere Craig, dobbiamo soltanto imparare a lasciar andare le nostre paure e concederci la possibilità di credere che non siamo soli.
Per questo, in Incontrerai il tuo angelo, Craig ci apre ancora una volta le porte del suo cuore, con la sincerità e la trasparenza che l’hanno reso così popolare e amato. E torna a raccontarci di sé – compresa l’esperienza a L’isola dei famosi – e della sua famiglia, ma soprattutto nuove storie e nuovi incontri con gli amici celesti che lo accompagnano fin da quando era bambino. Inoltre, per la prima volta Craig si sofferma su alcune parole ispirate direttamente dal dialogo con gli angeli, per condividerne il valore con tutti i suoi lettori: “vita”, “pace”, “amore”, “speranza”, “allegria” e tante altre.
Parole semplici eppure preziose che a volte dimentichiamo, e che invece sono quelle che ci consentono di dare un senso profondo alla vita di tutti i giorni, di riscoprire la gioia per le piccole cose, di avere cura dei nostri cari e dei nostri sogni.
Indice:
Pane e panelle
PERDONO, FAMIGLIA
Something about Emily
PACE,VITA, CONFORTO
Inchiostro invisibile
FIDUCIA, ALLEGRIA
Madame Cocò
GRAZIE, AMORE, GIOIA
Il mio angelo custode
SALUTE, PASSIONE
Il giardino di Ottavia
CURA, AMICIZIA
Smile
SORRISO, SCUSA
“Carlo mille passi”
PREGHIERA, PAZIENZA