|
Il mercurio. Secondo libro del progetto alchemico di MRA, segue le "Notti Alchemiche". Mentre in quel libro si davano le basi alte, qui si dona la pratica guaritiva e correttiva. Si tratta della potenza che si cela nelle piante.
Esso, il mercurio, da la possibilità di guarire da tutti i mali e vivere la propria vita pienamente. In questo libro, Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA, dona una lista di 40 piante da usare per ogni necessità fisica, psichica e animica.
Per la prima volta vengono date anche le cifre delle piante in questione, che costituiscono la loro anima sottile. Quindi la possibilità di agire con potenza curativa.
Cosa questa nascosta da sempre.
Vengono anche donati i Sette Elisir della Rosa+Croce che portano l'anima umana in uno stato mistico di conoscenza del divino, se eseguite secondo le istruzioni. Non serve religiosità, come in ogni cosa dell'Alchimia...ed è in malafede o non sa di che parla, chi afferma il contrario, ma basterà per voi metterle in ATTO, per assistere al profondo cambiamento interiore che si innescherà.
Questa è l'Alchimia Grande dell'Ordine Ammonio. Una vera Scienza Palingenentica e curativa su ogni piano dell'Essere.
|