|
Se vivi con la sensazione di essere stanco e oberato da ciò che devi fare, di essere sottovalutato o non rispettato, di sprecare la tua vita e le tue energie, forse quello che ti manca è conoscere il tuo Perché Autentico, ovvero l’ispirazione e la ragione che ti fanno alzare dal letto la mattina felice, il contributo che ciascuno porta con sé.
Maurizio Pirero dedica la sua esistenza a sostenere le persone nell’esprimere il loro potenziale, così che non solo vivano senza rimorsi, rimpianti o amarezze ma, addirittura, con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo.
Con il suo metodo, già sperimentato da moltissime persone – dai manager d’azienda agli studenti universitari e alle casalinghe –, in percorsi individuali e in contesti aziendali ed educativi, ti scorterà con questo agile libro, ricco di spunti aneddotici e autobiografici, in un cammino di scoperta al termine del quale vorrai e saprai fare della tua vita un’opera d’arte.
“Se questo fosse l’ultimo giorno della mia vita, farei quello che sto facendo?” Un libro esperienziale, un metodo, una serie di tecniche per poter rispondere con un forte ed entusiastico “Sì!”.
Una vita ricca, un lavoro che valorizzi i tuoi talenti e che li sappia valorizzare negli altri, una relazione appagante, un corpo sano e in forma: non è una chimera riservata a pochi; è anche alla tua portata, ma devi scoprire chi sei davvero, quello che vuoi, quello che ti dà gioia. E trovare così la tua strada per rendere il sogno realtà.
|