Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un'intimità spirituale a dare vita all'essenza di SOS Angeli.
Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell'anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell'esistenza. Questo libro è stato trasmesso direttamente da un'energia angelica con l'intento di costruire un ponte multidimensionale.
Tuttavia non basta coltivare il pensiero di poter avere un incontro col proprio Angelo, è necessario portare un'azione concreta e sviluppare una forte volontà per creare una relazione magica.
SOS Angeli è il manuale che rende possibile tutto questo. Grazie a sette meditazioni contenute nel testo e negli audio*, si accede direttamente a un percorso che integra angeli", guarigione, perdono e anima, dando vita all'Unione del Sé come espressione della propria divinità interiore.
Un libro da avere sempre a portata di mano per l'assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni. Una panacea per l'anima!
Indice:
Capitolo Uno
CHI SONO GLI ANGELI
Capitolo Due
COME CONTATTARE GLI ANGELI
1° meditazione: contattare il tuo angelo
Capitolo Tre
ANGELI E PERDONO
2° meditazione: perdonare te stesso
3° meditazione: perdonare il prossimo
Capitolo Quattro
ANGELI E AMORE PER SE STESSI
4° meditazione: amarsi per amare
Capitolo Cinque
ANGELI E GUARIGIONE
5° meditazione: l’angelo guaritore
Capitolo Sei
ANGELI E DIVINITÀ INTERIORE
6° meditazione: contatta la tua divinità interiore
Capitolo Sette
ANGELI E SEPARAZIONE
7° meditazione: guarire il fallimento