|
Una raccolta di storie che vengono dal cuore, dall’essere più profondo, storie che insegnano a vivere in armonia con gli altri e il mondo.
“Tante storie e ognuna fa per sé, come se ognuna fosse un libro compiuto. Qualche volta leggo queste storie come se non avessero né inizio né fine. Potete ascoltarle, ma sempre e solo una per volta, perché le ho trascritte come fra amici, da cuore a cuore. Consegno quindi questo libro sia alle vostre mani sia al vostro cuore, un cuore in ascolto.” Bert Hellinger
Nei dieci anni intercorsi tra la pubblicazione del bestseller “Costellazioni familiari. Aneddoti e brevi racconti” e questo nuovo libro, la passione che Hellinger ha sempre avuto nel raccontare storie si è continuamente rinnovata. Nel corso delle sue rappresentazioni Hellinger racconta per creare silenzio e per accompagnare le persone dalla mente verso uno spazio di non-mente. In questo libro racconta storie per insegnare a tutti qualcosa di importante. In realtà per ogni storia è il suo cuore che racconta, che crea: è il suo cuore che sceglie la storia giusta nel momento giusto.
|