Amo i miei gatti. Sono anime amorevoli e arricchiscono la mia vita. Faccio del mio meglio per assicurare loro benessere fisico e mentale. La dieta è la cosa più importante. Sono passati anni da quando la sindrome della mucca pazza è stata collegata all'alimentazione cannibalista, dove le mucche venivano nutrite con cadaveri di altre mucche. Nonostante ciò gli animali trasformati dagli impianti di rendering vengono tutt'ora utilizzati nel pet-food e negli alimenti industriali per animali. Mucche, maiali, galline, cani e gatti si stanno innocentemente e inconsapevolmente mangiando tra di loro."
Questo libro farà luce sull'industria del pet-food e vi offrirà alcune salutari alternative. Non riusciremo a risolvere l'intero problema ma potremo apportare un cambiamento laddove possiamo nella nostra vita e nella vita dei nostri amici a quattro zampe.
“
Gli scritti di Sharon nascono dal suo impegno nel mettere in pratica ciò che afferma. Lei è Vincarnazione vivente delValtruismo che insegna e ha avuto un profondo impatto sulla mia vita sia di musicista sia di pacifista. Mi incoraggia con il suo esempio ad essere coerente con ciò che predico in ogni respiro ed in ogni sorriso.”
MICHAEL FRANTI - Musicista, autore di
Food For The Masses Indice:
Prefazione
Introduzione
- Stai nutrendo i tuoi animali domestici con cadaveri di gatti e cani?
- Il passo successivo: pasti sani per gatti felici in 9 mosse
- Verdura, cereali e fagioli
- Importanti integratori alimentari
- Un vegetariano dovrebbe servire carne ai suoi amici cani e gatti?
- Variamo il menù
- Piante velenose, fiori e prodotti per la pulizia tossici
- Piccoli gesti quotidiani: come conquistare un gatto senza rimpinzarlo di cibo
- Fiducia
- Insegnamenti di yoga sulla non-violenza
- Insegnamenti di amore e gentilezza dal popolo dei cani
- Educhiamoci
Andiamo oltre ...