THE INVOCATION è un viaggio alla scoperta della nozione di Dio e un invito alla Pace mondiale attraverso i fondamenti di religione, spiritualità, storia, scienza, politica e arte. è un invito ad elevare la nostra coscienza, a modificare il codice di interazione umana in relazione alle nostre percezioni di Dio. Questo film documentario propone risposte a domande universali: Chi sono io, da dove vengo, e dove sto andando? C’è qualcosa al di là del quì ed ora? Come possiamo vivere in pace?
Narrato da: Sharon Stone, con la partecipazione di Deepack Chopra, Sua Santità Il Dalai Lama, Oliver Stone, Desmond Tutu, Ervin Laszlo, Gary Quinn, Veronica De Laurentiis, John Hagelin, Stewart Copeland, Will Arntz, Masaru Emoto, Mark Wahlberg, Dave Stewart, Michael Beckwith, Rosario Dawson, Malcom McDowell e molti altri.
Audio originale: con sottotitoli in Italiano.
The Invocation è un film potente che esplora il significato di Dio e della pratica spirituale.
Essere consapevoli vi aiuterà ad affrontare le attività di ogni giorno. Quando la mente è affollata e distratta, può avere un effetto negativo sul vostro corpo e la cosa si trasformerà in stress, ansia e altri sintomi. Può anche influire sul vostro umore e sull'effetto che imprimete non solo sul vostro stesso campo energetico, ma anche su quello degli altri e sull'ambiente attorno a voi. Essere consapevoli e coscienti è già un primo passo. "State nutrendo e facendo crescere questi pensieri positivi su voi stessi perché non state cedendo alla negatività." Spiega Gary, “Se siete spiritualmente consapevoli e state nutrendo pensieri positivi, la vostra vita sarà fantastica e tutto si manifesterà più velocemente.”"