|
Un Tempo, le Donne Sciamane sapevano sovvertire l’ordine spazio temporale, conoscendo empirica-mente ciò che è l’alternarsi del giorno e della notte, della luna nel cielo e del sole.
Un tempo, le Donne Sciamane sapevano come dilatare il tempo, metterlo al servizio della loro vita e nulla sovrastava chi sapeva.
Ponete la domanda corretta!
A questo sono stata addestrata... A porre la domanda corretta!
Qui è descritto il mio Percorso da Apprendista, i miei studi su tutto ciò che è continua dedizione, ora dopo ora del mio lavoro con Michela Chiarelli.
In questo Libro, lo scorrere del Tempo di un’Apprendista che si pone accanto alla propria Maestra e impara: a scrutare la Donna che è, scopre un cammino, una Profezia, una scelta che la porta a essere Capo Clan, a divenire Figlia de “Il Canto di Sophia.”
Chi è davvero colei che muove i fili dell’esistenza?
Vuoi essere davvero Il Mago?
Allora addentrati nelle leggi che governano l’esistere, la tua esistenza. Scoprirai il perché ogni situazione accade, ogni circostanza si manifesta. Tu l’hai generata. Se ti è offerta l’opportunità di vedere e sapere, sappi che c’è uno scopo: Tu puoi agire e modificare. L’Universo è attorno e risponde al tuo volere, in ogni attimo.
|