|
Una raccolta di messaggi dettati da entità celesti, la maggior parte dei quali appartenenti a un angelo di nome Ismael. Ne risulta un percorso di vita interessante e particolare per le tematiche trattate che variano dalle eterne domande dell’uomo ai nuovi concetti umani e scientifici più aggiornati.
Il protagonista assoluto di questa raccolta è l’Amore nella sua forma più elevata e più concreta, nella spiritualità consacrata, nelle essenze, nel suo più profondo e delicato modo di compenetrare ogni aspetto della Creazione. L’Amore lo si intuisce e lo si vive in ogni messaggio con emozioni forti che solo il linguaggio di un angelo riesce a trasmettere e, pur conservando il suo carattere etereo, si fa vivo nella pratica quotidiana, dando valore a ogni individuo e agli eventi con una semplicità disarmante.
I messaggi sono alla portata di tutti, nel contesto di una nobiltà spirituale che eleva e dona dignità all’essere. Ogni umana emozione diviene stimolo per riflessioni troppo spesso sopite o meglio, non consapevolmente considerate. Se letta con il cuore e assaporata nell’anima, questa raccolta – rivolta a quanti s’interrogano sui temi della vita e della morte – dona al lettore pace, amore e armonia di vita.
|