|
Con lo studio degli "interaspetti planetari" e della "Trasposizione delle Case" diventa possibile comprendere un qualsiasi rapporto umano con un "tutto" che è molto più grande e complesso ed eccitante della somma delle sue singole parti. Il Cielo di Noi Due, un nuovo modo di guardare all'intimità di Coppia, per comprendere consapevolmente le differenze e le somiglianze, i motivi e le necessità che animano tutti i rapporti.
Il Cielo di Noi Due segue il consueto approccio astrologico impiegato nel precedente libro Il Cielo Interiore: ben radicato nella realtà quotidiana, abilmente scritto, ricco di aneddoti ed esempi che ne rendono la lettura piacevole e agevolmente comprensibile. E' sorprendente leggere un libro di Astrologia cosi articolato e profondo e non rimanerne mai annoiati! Gli autori sono stati capaci di trasmettere tanto materiale utile a ogni tipo di lettore, sia esso principiante che avanzato, senza mai ripetersi o sembrare ridondanti. Attingendo dalla loro ventennale esperienza di coppia e dalle innumerevoli ore passate con i clienti durante i consulti personali, sono riusciti a fondere insieme lo studio dell'Astrologia con quello della Psicologia moderna, utilizzando come collante il peculiare linguaggio della teoria della reincarnazione.
Questo libro è da oltre vent'anni un vero e proprio classico della letteratura astrologica mondiale e ne viene raccomandata la lettura a tutti coloro i quali aspirano a vivere le proprie relazioni, intime o professionali, o di altro tipo, su un piano esistenziale più adulto ed evoluto. Insieme a Il Cielo Interiore, di Steven Forrest, questo libro completa l'analisi della Carta natale personale e consente a chiunque di studiare il proprio caso con successo.
|