|
Roy Martina è famoso in tutto il mondo come esperto di medicina olistica e formatore. grazie alle canalizzazioni dell’oracolo Christallin, insegna la guarigione mentale ed emotiva su tutti i livelli.
"la guarigione comincia quando smetti di percepirti come una persona che ha un problema. Devi comprendere che ogni ostacolo sul tuo cammino ti insegna a diventare più forte e a espandere il tuo potere creativo. l'ostacolo esiste affinché tu possa creare una nuova situazione, la situazione ideale per te. Guarigione significa aprire la mente anuove possibilità che prima non vedevi. Un altro modo per definirla è con la volontà di disimparare i vecchi schemi e crerne di nuovi, cosa che gli esseri umani chiamano "volontà di cambiare". fare questo richiede coraggio e determinazione e ti costringe a uscire dalla scatolache contiene ciò che già conosci; questa scatola è la tua prigione e la tua comfort zone" Christallin, oracolo angelico
INDICE Introduzione 1.Perché ci ammaliamo? 2.L'occulto: la conoscenza perduta 3.Come entra in gioco il tuo stile di vita? 4.Come entra in gioco la respirazione? 5.Il magico Comando Christallin 6.Come entrano in gioco l'anima e il karma? 7.Le energie oscure di cui nessuno parla 8.Come fare in modo che gli angeli e gli altri esseri luminosi ti aiutino? 9.I rituali magici. Preghiera, purificazione, contatto con la Terra 10.Come creare Magia durante il sonno 11.Predisponi il tuo programma
Epilogo: sei seriamente intenzionato a essere felice, sano e vitale?
Che cosa intendiamo con "Magia della guarigione"?
Ognuno ha dentro di sé le risorse per guarirsi e per creare una vita felice e magica. Ma la verità è che molte persone non sanno come accedere a quelle risorse e si rivolgono a professionisti della salute che, mossi dalle migliori intenzioni, cercano di risolvere i loro problemi. Non importa che si tratti di medici convenzionali, guaritori spirituali, o di qualunque altro tipo di guaritori. Se non impari a guarirti da solo, non avrai mai il potere di rivendicare il tuo destino. Quello che vogliamo insegnarti è uscire dalla scatola del tuo attuale modo di pensare per entrare nell'universo senza scatole (l'universo delle possibilità infinite) e assumere il controllo della direzione in cui vuoi andare.
La magia consiste nell'uscire dal pensiero logico e lineare dell'emisfero sinistro del cervello. La magia è un'arte, una scienza e uno stile di vita. La scienza è quando ottieni risultati riproducibili ripetendo ciò che stai facendo. L'arte è quando hai la creatività di continuare a padroneggiare i principi finché diventano uno stile di vita inconscio.
Le parole e i concetti collegati alla Magia
Spesso la magia viene confusa con l'illusione. La magia opera con altre forze dimensionali e perciò è un'arte che, all'apparenza, svolge imprese soprannaturali. Di fatto è l'uso di metodi paranormali per manipolare forze naturali, anche se viene spesso confusa con la stregoneria. Anche se ci sono delle sovrapposizioni con la stregoneria e il sortilegio, la magia è l'arte della creazione. L'intera creazione dell'universo è magica.
La Magia è un sistema rituale di sviluppo spirituale esoterico basato su tecniche apparentemente occulte, che possono implicare l'intercessione di divinità o altri spiriti, personaggi di finzione o oggetti dotati di Poteri Magici attraverso la preghiera.
Joy e Roy martina
|