|
VILLAGGIO GLOBALE Parliamo del transistor protonico come interfaccia, dei vescovi tedeschi implicati in uno scandalo relativo a pubblicazioni pornografiche, del tentativo appoggiato dagli USA per annullare il bando sulle bombe a grappolo, degli oppositori militanti in Siria, e altro.
CONSIGLIO ATLANTICO: IN LIBIA UN “INGANNO GLOBALE”? Di Tony Cartalucci. La rivolta in Libia non è tanto una rivoluzione del popolo quanto un’azione terroristica in preparazione da tre decenni, supportata dall’intelligence occidentale e ora dalla NATO, in collusione con interessi commerciali e mediatici.
L’INFLUENZA E IL LEGAME CON LA TUBERCOLOSI Del Dr. Lawrence Broxmeyer. Non fu un virus influenzale il vero colpevole della pandemia d’influenza del 1918-19. Più plausibilmente, la colpa era da imputarsi a una tubercolosi nascosta che causò devastanti infezioni secondarie e un enorme numero di vittime.
KINESIOLOGIA ENERGETICA: VANTAGGI E LIMITI Del Dr. Steven Rochlitz. Una tecnica sviluppata a partire dal test muscolare potrebbe essere la modalità migliore per determinare, nella medicina tradizionale come in quella alternativa, la strategia ottimale per la guarigione, in quanto utilizza la memoria e conoscenza propria del corpo.
UN VIAGGIO COSMOLOGICO DI PROPORZIONI GALATTICHE Della Dr.ssa Manjir Samanta-Laughton. Questo nuovo modello dell’universo propone che la vita è generata dalla coscienza, che i buchi neri esistono anche a livello subatomico, e che la luce è infinita ma arrotolata in dimensioni superiori.
UN TRATTATO PER LA PACE NELLO SPAZIO Della Dr.ssa Carol Rosin. È stato proposto un nuovo Trattato di sicurezza e sviluppo per lo spazio extra-atmosferico che bandirebbe l’uso di armi nello spazio e riconoscerebbe l’esistenza di culture cosmiche e le opportunità per la cooperazione.
SCIENCE NEWS In questo numero ci occupiamo della Diagnosi con Diffrazione su Fibra della Prof.ssa Veronica James, un metodo per diagnosticare varie tipologie di tumore, insulino-dipendenza e morbo di Alzheimer utilizzando campioni di capelli, unghie o pelle.
IL MISTERO DEI "FANTASMI DELL'OCEANO" Di “Acolyte”Di Paul Stonehill. Dagli anni Sessanta agli anni Ottanta, i sommergibilisti sovietici hanno riferito di oggetti subacquei dai rapidi movimenti e misteriosi suoni gracidanti. Chi era il responsabile: boe acustiche della Marina USA, creature sconosciute o oggetti non identificati?
CERCHI NEL GRANO 2011: VERSO UNA NUOVA EPOCA? Di “Acolyte” Di Andy Thomas. Quest’anno le formazioni nel grano hanno fatto un leggero passo indietro rispetto allo splendore geometrico ed estetico degli ultimi anni, ma sono riuscite comunque a sorprendere gli osservatori e creare suspense per ciò che potrebbe portare il 2012.
THE TWILIGHT ZONE Presentiamo la storia di alcuni perlustratori nativi americani e delle facoltà dei loro capelli, nonché le immagini di Google Earth relative a un’area remota della Cina, che mostrano installazioni segrete, strane strutture geometriche e le evidenti tracce di una violenta esplosione.
PUNTO ZERO Continuiamo ad occuparci delle origini segrete dell’Europa Unita e il suo retaggio con una civiltà perduta, pubblichiamo l’intervista a un banchiere svizzero che rivela i suoi rapporti col gruppo Bilderberg, e infine un appassionante articolo sulla raffinata matematica dell’otto utilizzata da grandi personaggi del passato.
RECENSIONI
|