Testo di Cristina Sapori fornisce una visione allargata e dettagliata del concetto di prosperità. Quali sono i modi d’essere e di pensare che l’attirano, quali quelli che l’allontanano, e propone diversi esercizi da praticare giornalmente per educare la mente e il corpo a una nuova visione della vita.
L’importante è non permettere a noi stessi di lasciare andare questa opportunità di trasformare la nostra vita. Da un piccolo impegno quotidiano, nasceranno grandi risultati. Siamo disposti, a volte, a investire tanto denaro e fatica in cose che realmente non migliorano niente nella nostra vita.
Ora, con questo libro, ci viene data l’opportunità di cambiare, senza denaro né fatica. Aprire la nostra mente, accettare un modo di pensare e agire nuovo e praticare pochi minuti di meditazione ogni giorno: sono azioni che richiedono ben poco impegno rispetto al risultato che daranno. Non è necessario credere ciecamente: l’importante è sperimentare. È sufficiente una settimana di pratica costante per osservare grandi cambiamenti nella propria vita.