|
Nel 1975 Dannion Brinkley fu colpito a morte da un fulmine e quando si risvegliò ventotto minuti dopo nella camera mortuaria, niente era più lo stesso. Durante quei ventotto minuti aveva penetrato il confine tra la vita e la morte, si era trovato al cospetto di tredici angeli che gli avevano svelato 117 rivelazioni sul futuro. Negli anni seguenti, cento di queste anticipazioni si sono avverate. E in Ritorno dall’Aldilà, Dannion Brinkley condivide il racconto della sua formidabile esperienza, rivelando le verità occulte sulla vita dopo la morte, da intendere come linee guida per vivere la vita oggi.
“La più incredibile e completa esperienza di pre-morte delle oltre ventimila che ho esaminato.” - Raymond Moody, autore di "La Vita oltre la Vita"
“Ritorno dall’Aldilà è il resoconto più dettagliato e straordinario di un’esperienza di pre-morte che io abbia mai letto. Dannion Brinkley offre una visione convincente di che cosa e come è morire e, soprattutto, come vivere. La storia di Brinkley è un omaggio allo spirito umano.” - Dr. Melvin Morse, autore di "Trasformati dalla luce" e "Più vicini alla luce"
|