|
Il tomo è un insieme pratico di strumenti, esercizi ed esempi per imparare a valorizzare il proprio talento, diventando promotori della cultura del cambiamento e dell’innovazione all’interno del proprio Team ed è ovviamente anche un libro sul team coaching.
Prova a immaginare due professionisti, seduti l’uno di fianco all’altro a una riunione di lavoro. Hanno molte cose in comune: istruzione, abilità, formazione e impegno. Uno dei due però, è sorprendentemente più efficace dell’altro. Cosa gli permette di fare la differenza? Angus McLeod è un consulente specializzato in leadership e sviluppo dei Team attraverso le applicazioni della PNL.
La sua decennale esperienza sul campo gli ha permesso di studiare da vicino il segreto di chi è in grado di passare da buone prestazioni a performance straordinarie, diventando non solo un professionista di serie A, ma soprattutto un modello per colleghi e collaboratori.
Lavorare in Team con la PNL è un ottimo strumento pratico per:
aumentare il proprio rendimento e quello complessivo del Team; sviluppare flessibilità mentale e apertura alle sfide professionali; comprendere meglio le dinamiche di un gruppo di lavoro per gestirlo con maggiore efficacia; accrescere l'intelligenza emotiva; diventare promotori del cambiamento e dell’innovazione all’interno del proprio Team.
|