Questo libro illustra uno straordinario metodo di riflessologia facciale originario del Vietnam. Tra le altre cose il Dien’Cham’ permette di: curare una malattia comune senza dover automaticamente ricorrere alle cure di un medico ; alleviare i mali in modo semplice, efficace e rapido ; ritrovare la salute inducendo un effetto-farmaco... senza doverne prendere ; prevenire le malattie, in modo semplice, con un minimo di tempo e di fatica... e gratis!
Una volta appresa, questa metodologia permetterà a ogni persona di sentirsi bene nella propria pelle, e soprattutto senza medicine, senza apparecchi di supporto, dovunque e in qualsiasi momento. Per alleviare le malattie non c’è bisogno d’altro che delle dita o di una penna con l’estremità arrotondata per stimolare sul viso i punti-riflesso necessari. I risultati non si fanno attendere: un mal di testa svanisce in pochi secondi, un mal di schiena non resiste molto di più.
È sufficiente provarlo per convincersi... Il semplice studio di base di questa strabiliante tecnica permetterà a tutti, in poche ore, di imparare una sessantina di punti-riflesso situati sul viso, ed anche la loro applicazione per tanti mali comuni. Quest’opera, semplice e pratica, è una vera e propria farmacia ambulante per tutta la famiglia...