L’autore, dopo il successo del libro bestseller “Risveglia la tua eccellenza” rinnova il suo invito a vivere il proprio talento personale: ci ricorda l’importanza del potenziale innato in ciascuno di noi, affinché la nostra coscienza possa elevarsi.
Il segreto per risvegliare l’eccellenza che ognuno possiede è molto semplice: basta dedicarsi a fare quello che amiamo di più e questo si rivelerà talmente positivo che la prosperità arriverà insieme al resto. L’essere umano ha diritto di essere, di avere e di esprimersi in un mondo che è uno spazio che tutti condividiamo.
Siamo parte di un fiore, di un albero, del sole, siamo parte di tutto. L’eccellenza non è un atto isolato, è un modo di sentire la vita come un’opportunità per trasformarci in persone migliori nei confronti di noi stessi e dell’ambiente circostante.
Questo DVD ti accompagnerà in un cammino individuale in cui le parole di Eric de la Parra saranno d’aiuto e di incoraggiamento. Il successo non sta nel diventare milionari, possedere titoli, essere grandiosi o avere potere, ma semplicemente nel tornare l’essere umano che eri destinato dalla nascita, un essere sociale in armonia con se stesso. Un’esortazione diretta e toccante che ti stimolerà a scoprire chi sei e a risvegliare il tuo eccellente potenziale.