Un viaggio all’interno della nostra coscienza e della vita, alla scoperta di come siamo fatti, di quale realtà viviamo e di quale realtà ci creiamo istante per istante con gli strumenti che abbiamo a disposizione. Un metodo per cambiare la nostra vita attraverso la nostra capacità di percepire, di pensare e attraverso le nostre emozioni.
La visione di una realtà al di là di come noi la immaginiamo, in costante trasformazione e pronta a prendere forma a seconda della direzione che noi siamo in grado di darle.
Gli autori ci svelano come diventare consapevoli di questa possibilità e cominciare a essere i veri protagonisti di quanto ci accade, focalizzando i nostri obiettivi e trovando la nostra visione ottimale della vita.
La strada da percorrere si rivela estremamente affascinante e ricca di spunti e strumenti su cui riflettere e cominciare a lavorare, da subito, nel qui e ora.
Nel DVD allegato, gli autori approfondiscono questi concetti affrontando i seguenti argomenti:
- la coscienza
- la reattività
- i campi morfici
- i sogni
- la meditazione
- intervista
Eleonora Brugger e Paul Kircher, terminati gli studi universitari in Pedagogia e Psicologia ed Economia Politica, costituiscono e dirigonoun’azienda di prodotti bioenergetici. Da sempre interessati alla spiritualità e alla crescita personale, elaborano un metodo di coaching individuale. Dopo la formazione presso diversi istituti per nuovi metodi di pensiero e di lavoro, entrambi iniziano a tenere seminari in molte città d’Italia. Autori di numerosi articoli su riviste specializzate, sono spesso invitati come relatori durante convegni e conferenze relative a tematiche sul potenziale umano, le possibilità della mente, l’espansione della coscienza e olistiche in genere.