Il primo grande passo per superare la distanza tra volere e ottenere è smascherare la Grande Illusione in cui siamo tuti immersi. La vita non va sempre nel modo desiderato. In famiglia, nella salute, con gli amici o sul lavoro percepiamo spesso la sensazione di poter chiedere qualcosa di più, qualcosa di meglio.
E se ottenerlo fosse davvero possibile? Grazie a questa incredibile guida potremmo scoprire chi siamo veramente e superare la distanza tra volere e ottenere. David McCready ha composto un’opera unica, un vero e proprio manuale di istruzioni, pratico e concreto, che sveleràla nostra vera natura.
Ogni persona è un’entità speciale, dotata di capacità superiori, ma la realtà virtuale che sperimenta è così limitata da condizionare anche la percezione che ha di sé. La forma fisica, attraverso la quale facciamo esperienza della vita, non è nulla di più che una marionetta. Ciò che siamo realmente è la mano che la sta controllando. Una lettura affascinante che unisce profondità concettuale a semplicità di linguaggio e che offre una ricca sezione di semplici esercizi dai risultati sorprendenti.