In questo libro+DVD vengono illustrate ed approfondite le figure dei 72 Angeli che presiedono la nascita di ognuno di noi, il significato dei loro nomi e l’energia che li caratterizza.
Gli argomenti trattati si rifanno principalmente alla cosiddetta Qabbalah, e in particolare all’alfabeto ebraico letto in chiave geroglifica, che fornisce gli strumenti operativi per conoscere, esplorare e utilizzare i doni delle energie angeliche e andare oltre quel “mare di ostacoli” che spesso travolge lungo il percorso della vita.
L'autore, Igor Sibaldi, adopera un linguaggio chiaro e accessibile anche a chi si avvicina all’argomento per la prima volta. Insieme al libro è allegato un DVD di approfondimento, suddiviso nelle seguenti sezioni:
- chi sono gli Angeli
- gli Angeli e i giorni
- i nomi degli angeli
- i 101 desideri
- intervista esclusiva
Igor Sibaldi è scrittore e studioso di teologia. Nel 1997, con il romanzo saggio I maestri invisibili, ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione dei “miti e territori dell’Aldilà”. Ha fatto seguito Il frutto proibito della conoscenza, L’arca dei nuovi maestri e Il mondo invisibile.
Tra gli altri suoi numerosi saggi ricordiamo gli ultimi due: Libro degli Angeli e Quando hai perso le ali.