È tempo di un grande cambiamento: siate voi a iniziarlo! Ci stiamo avvicinando con incredibile velocità al fatidico 2012, l’anno che, è stato predetto, segnerà il punto di svolta della consapevolezza umana. Kryon, canalizzato da Lee Carroll, è stato tra i primi ad aver trattato questo argomento: nel suo primo libro, I Tempi Finali, anticipava i cambiamenti che sarebbero intervenuti negli anni successivi a ogni livello dell’esperienza umana. Il termine “Apocalisse”, nella sua traduzione letterale, non significa distruzione ma precisamente “sollevamento del velo, rivelazione”.
E infatti in questi ultimi anni stiamo assistendo a un progressivo e costante svelamento di tutto ciò che per decenni, se non per secoli, è stato nascosto alle genti di questo pianeta. La Nuova Energia che dal 2000 ha cominciato ad abbracciare la Terra è travolgente. Solo l’autentica comprensione delle energie di cui gli eventi sono la manifestazione ci permette di capire che “ciò che si vede non sempre è quello che è”. Oltre a trasmettere importanti anticipazioni e informazioni per attraversare con fiducia questi tempi finali della vecchia energia, Kryon ci istruisce a rafforzare e a utilizzare la nostra innata maestria accedendo direttamente al mondo spirituale, là dove ogni manifestazione ha la sua origine.
Ciascuno è ora chiamato a sostenere la Nuova Energia e a definire con determinazione, prima di tutto nella propria vita, quel cambiamento di coscienza, di percezione e di valori che come umanità siamo ora pronti a manifestare. Come i precedenti anche questo nuovo libro di Kryon è una raccolta di canalizzazioni, in particolare quelle fatte in pubblico tra il 2005 e il 2006. I messaggi che vi sono custoditi non sono soltanto illuminanti a livello generale, ma forniscono utili strumenti affinché ciascuno possa intraprendere i cambiamenti necessari per portare gioia, amore ed equilibrio nella propria esistenza.