«Era il febbraio 2003 quando "casualmente" venni a sapere che una cara amica, Lidia, era in possesso di una certa "Acqua Diamante". Senza saperne nulla, un impulso interiore mi spinse a comporre il suo numero: qualche giorno dopo Lidia si presentò a casa mia. con una bottiglietta del prezioso liquido... »
Inizia così, apparentemente per "caso", il percorso di Danilo Perolio Diinabandhu con l'Acqua Diamante. Un incontro che si rivelerà fondamentale, e di cui questo splendido libro (corredato da un video di un'ora) costituisce il frutto.
Prima, ed unica, opera stampata in Italia e forse nel mondo su questo "dono celeste", pubblicata con l'autorizzazione e la gentile concessione dello scopritore francese Joel Ducatillon. Sei intensi anni che hanno cambiato la vita dell'autore, un percorso condiviso con migliaia di persone in tutto il mondo: il gruppo di discussione Yahoo "DNA850", dedicato sul web all'argomento, è ormai un supporto di estrema importanza e di sicura convalida dell'efficacia dell'Acqua Diamante e della PMT, e gli iscritti più attivi ne rappresentano una testimonianza vivente, sicura ed affidabile.
Scopri i segreti dell'Acqua Diamante e la PMT per:
Trasmutare le memorie cellulari incarnate nel DNA
Sgretolare le maschere e delle false identità generate dell'irradiazione del sub-conscio
Comprender l'incarnazione quale sublime via evolutiva
Guarire rapporti e situazioni di vita
Risvegliare la Coscienza collettiva ed individualizzarla
Ritrovare ed attuare lo scopo d'incarnazione della propria anima
Elevare la frequenza per adeguarti rapidamente all'aumento vibrazionale in atto
Predisporti per tempo al prossimo "Salto Quantico", per avere accesso all'imminente nuova dimensione esistenziale
Danilo Diinabandhu Perolio. Nel 1997, passando per l'omeopatia ed il training autogeno, inizia il percorso del ReiKi, e poco dopo incontra l'Ananda Marga intraprendendo contemporaneamente al ReiKi anche la via del Tantra-Yoga originario, ricevendo il nome spirituale di "diinabandhu" con l'iniziazione alla meditazione. Per alcuni anni prosegue principalmente e con determinazione sul sentiero dello yoga e della meditazione tantrica deU'Ananda Marga predisponendosi a profonde trasformazioni intcriori, e maturando la predisposizione alla via del Seva secondo le proprie inclinazioni e predisposizioni naturali.