Profondo nei concetti e scorrevole nella lettura. Un'opera in cui l’autore chiarisce subito la missione:
«Se hai problemi di soldi, se non sei completamente felice di ciò che hai, se credi che ti paghino poco e che dovresti guadagnare di più, se pensi troppo al denaro… allora è molto probabile che la tua relazione con i soldi non sia delle migliori!».
La tecnica di arricchimento di Lawson è originale:
«La ricchezza non si misura con il denaro, semplicemente perché non si misura! Forse che si misurano la bontà e la felicità? Nel cammino verso la Prosperità devi credere continuamente, devi essere te stesso nel modo più completo, devi toglierti dalla testa quella stupida idea di non essere (già) ricco!».
L’Autore spiega, inoltre, che una Mistica misteriosa dirige i destini della Fortuna; ma c’è un metodo efficace per arricchirsi: bisogna collegarsi con la Fonte delle Prosperità. Ogni pagina della Mistica del Denaro richiede una riflessione, un passo indispensabile per ottenere un cambiamento di prospettiva nella direzione dell'abbondanza e verso la consapevolezza che il denaro non è altro che energia.
Un libro rivolto a tutti coloro che hanno compreso il detto della Bibbia:
«Date e vi sarà dato!»; perché questo non è solo un libro sulla ricchezza, ma sulla Prosperità, che racchiude in sé un concetto di benessere totale, nel cuore, nella mente e nello spirito. Senza mai dimenticare il portafoglio!
Jack Lawson è uno pseudonimo, l'autore vive e lavora in Spagna. Persona simpatica, ma schiva, di poche parole, ma quelle giuste; un uomo che ha costruito il suo successo e la sua ricchezza, dopo aver attraversato momenti di disagio economico e fallimentari dal punto di vista lavorativo, da cui ha tratto un profondo insegnamento che poi ha divulgato tramite i suoi libri. È diventato ricco grazie alla fede nel proprio Dio interiore (qualunque Dio sia) e spiega che questa è la chiave per entrare in contatto anche con le ricchezze di Paperon de Paperoni! Di Lawson BIS ha già pubblicato Stabilire Traguardi e raggiungerli.