|
James Borg
James Borg, psicologo del lavoro e consulente aziendale, è specializzato in comunicazione interpersonale. Da molto tempo tieni seminari su argomenti come: le tecniche di persuasione, assertività, le tecniche di memorizzazione, lettura del pensiero.
|
|
|
|
|
Persuasione
L'arte di convincere le persone
|
€ 18.90
€ 17.95
(-5%)
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Nuova Edizione
Ristampa
Novità |
Saper conquistare il consenso degli altri in qualunque situazione, guadagnarne l’approvazione, convincerli ad agire in un certo modo: tutto ciò può essere una dote innata, ma è ugualmente possibile apprenderlo e padroneggiarlo. Borg illustra i cardini fondamentali dell’arte di convincere nei 10 capitoli che compongono il libro, e ciascun capitolo è corredato di un semplice questionario di autovalutazione dei concetti appresi. Una guida pratica e di facile lettura, scorrevole e divertente. A detta dell'autore, abbiamo cominciato a cimentarci nel compito della persuasione fin da bambini e continuiamo a farlo ancora oggi, consapevoli che, negli anni, l'impresa ha assunto una portata assai più ampia...
|
|
di:
James Borg
Tecniche Nuove
ISBN: 978-88-481-2365-5
|
Pag. 298 Formato: 15 × 21 cm. Anno: 2010
|
|
|
|
|
Il Linguaggio del Corpo
Guida all'interpretazione del linguaggio non verbale
|
€ 16.90
€ 16.05
(-5%)
|
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Novità |
Sebbene tutti noi tendiamo a concentrare l’attenzione solo sulla parte più razionale della comunicazione, nei rapporti interpersonali la comunicazione non verbale rappresenta addirittura il 90% dei messaggi che le persone si scambiano. Così perdiamo l’opportunità di capire cosa stia davvero pensando il nostro interlocutore e anche quella di influenzare positivamente l’esito di un colloquio o di una trattativa. Organizzato in sette facili lezioni, il libro mette a disposizione dei lettori gli strumenti necessari per diventare “fluenti” nel linguaggio non verbale.
|
|
di:
James Borg
Tecniche Nuove
ISBN: 978-88-481-2364-8
|
Pag. 240 Formato: 15 × 21 cm. Anno: 2009
|
|
|
|
|
|
|
|